Svolta incredibile per la storia di un club che è pronto a pagare in maniera pesante in vista del proprio futuro che cambierebbe totalmente con la conferma della sanzione.
Arrivano nuove notizie che riguardano il futuro di un club che è pronto a dover trovare delle nuove vie per provare ad uscire da questa situazione. Perché ora la storia della società potrebbe seriamente essere messa a rischio dalla giustizia dopo quello che è stato scoperto negli ultimi anni. Il club avrebbe violato delle regole del fair play finanziario e per questo motivo che è arrivata una penalizzazione pesante e ora anche la multa. Una situazione davvero difficile da gestire da parte della società che ha anche cambiato proprietà e ora cerca di andare avanti per la propria strada provando a mettersi alle spalle tutto quello che è accaduto. Ci sono delle nuove notizie in merito a tutto questo.
Cambierebbe tutto totalmente in vista di questa e delle prossime stagioni. Perché un club storico può seriamente essere messo in ginocchio dalla giustizia e dalla Lega del campionato che spinge per fargliela pagare in maniera davvero dura. Perché il club rischia seriamente di finire nei guai in vista dei prossimi anni, ci sono ora delle notizie importanti che riguardano il futuro del club che dovrà pagare quanto accaduto negli ultimi anni.
Penalizzazione e maxi multa: cambia tutto
Il club è stato ritenuto colpevole e per questo motivo che è arrivata una sanzione veramente pesantissima. Ora bisognerà provare a trovare delle soluzioni per affrontare tutto questo o si dovrà provare a trovare la soluzione per le prossime stagioni. C’è la possibilità che si possa andare allo scontro per evitare di dover pagare tutto questo. Perché la società è stata penalizzata in classifica e ora dovrà anche pagare una multa.
L’Everton è stato ritenuto colpevole di aver violato le regole del fair play finanziario inglese nella stagione 2021-2022. In un primo momento la società è stata penalizzata di 10 punti poi è arrivato uno sconto per l’Everton con la penalizzazione ridotta a 6 punti e la classifica è cambiata.
Adesso però per il club è arrivata un’altra stangata. Dopo la penalizzazione l’Everton ora dovrà pagare con una pesante multa da 100 milioni di sterline di risarcimento. Una cifra veramente elevata che può portare il club ad una profonda crisi.