Ci sono sempre dei dubbi sul destino di Max Allegri alla Juventus. In caso d’addio quale sarà la prossima squadra che potrà prendere il tecnico?
Ci sono Milan e Napoli, tra le big italiane alla ricerca di un allenatore. In seconda battuta la Roma che, a sorpresa, potrebbe confermare anche Daniele De Rossi. Ecco perché, in caso d’addio, Allegri potrebbe guardare ai campionati stranieri. Intanto, l’agente dell’allenatore ha fatto il punto sul futuro del tecnico della Juventus.
Alla vigilia di Napoli Juventus, in conferenza stampa Allegri ha risposto ad una domanda relativa al suo futuro in bianconero. Parallelamente, anche il suo agente ha parlato di questo argomento nel corso di un’intervista radiofonica.
Si alimentano giorno dopo giorno le voci sull’addio dell’allenatore della Juventus Allegri. I tifosi hanno perso ormai la fiducia nei confronti del tecnico visto che, ad ogni passo falso dei bianconeri, sui social spopola #AllegriOut che è diventato ormai un mantra all’interno dell’ambiente juventino.
La società a fine stagione prenderà una decisione sul prossimo allenatore che dovrà guidare la Juventus. Giuntoli dovrà risolvere questa situazione e trovare un’intesa anche con il tecnico, che riceve un lauto stipendio da parte della società bianconera.
A fare il punto della situazione è l’agente di Allegri Giovanni Branchini. Ecco le parole del procuratore riguardo il destino del tecnico alla Juventus.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Deejay, nel corso della trasmissione condotta da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni Football Club, l’agente di Massimiliano Allegri Giovanni Branchini ha fatto il punto sul futuro dell’allenatore della Juventus.
“Perché deve andare via dalla Juve? Io penso possa rimanere. Nel calcio c’è sempre la possibilità che qualcuno possa mandarlo via, vedremo quali saranno le idee della Juventus. Comunque Max ha un contratto ed ha dimostrato il suo forte legame con questo club. Decideranno e valuteranno loro. Quando non si è soddisfatti si cambia allenatore, di solito si fa così. La società come potrebbe non essere contenta del lavoro di Allegri? Con questa proprietà può succedere sempre di tutto”.
Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…
Sembra ormai deciso che tra i Percassi e l'uomo dell'epoca d'oro atalantina sia al passo…
L'Inter è stata "avvisata": il giornalista non le manda a dire e lancia un vero…
Bologna e Napoli hanno portato a casa un punto a testa prezioso per la corsa…
Dibattito aperto su Controcalcio sulla corsa allo scudetto, per il grande ex l'Inter è chiamata…
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…