Manchester+United%2C+Ten+Hag+cacciato%3A+scelto+il+nuovo+allenatore
controcalciocom
/2024/03/02/manchester-united-ten-hag-cacciato-scelto-il-nuovo-allenatore/amp/
ControMercato

Manchester United, Ten Hag cacciato: scelto il nuovo allenatore

Published by
Giuseppe Foria

E’ tempo di cambiamenti in Italia e non solo. Perché il Manchester United è pronto ad esonerare Ten Hag e ad annunciare il nuovo allenatore.

Tante società cambieranno allenatore in vista della prossima estate, perché c’è la sensazione che qualcosa di importante potrebbe accadere da un momento all’altro per diversi allenatori che sono in rampa di lancio. Ora può arrivare anche la grande occasione in Premier League dove diverse società si ritroveranno a dover cambiare anche perché forzate come nel caso del Liverpool che ha già saputo dell’addio di Klopp. Ecco che allora potrebbe accadere una reazione a catena per tanti allenatori partendo dal Manchester United che è pronto ad esonerare Ten Hag e cambiare allenatore.

allegri pioli Conte Manchester United Ten Hag

In arrivo importanti novità che riguardano il futuro degli allenatori che sono pronti a cambiare tutto in vista dei prossimi anni. Ci sono ora delle novità proprio riguardo quello che può accadere al Manchester United che avrà un nuovo allenatore dopo l’addio di Ten Hag. In arrivo l’annuncio decisivo che riguarda quello che può accadere in Italia anche, perché potrebbe esserci un’occasione importante per un top allenatore.

Manchester United: nuovo allenatore, la scelta

Si guarda anche in Italia, visto che ci sono tanti tecnici del nostro paese che hanno attirato l’attenzione delle società grandi che presto cambieranno tutto. Perché anche in Serie A tanti allenatori diranno addio ai loro club e ora può accadere una reazione a catena per diverse società che possono andare a puntare su questi allenatori in vista della prossima stagione. E’ il caso del Manchester United che cambierà allenatore e guarda all’Italia.

Antonio Conte-Juventus, il nuovo matrimonio non s’ha da fare: verdetto chiaro (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Per sostituire Ten Hag il Manchester United pensa anche a Conte e Allegri dall’Italia. Tanti i nomi dei giovani tecnici accostati alla panchina dei Red Devils per avviare un nuovo progetto. Ma c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare in maniera importante. Ecco che nelle prossime ore può arrivare la notizia decisiva.

Perché ormai sanno tutti cosa accadrà al futuro di Ten Hag che non resterà al Manchester United che cerca un nuovo alleantore e tra i nomi si valutano anche Allegri e Conte. Il primo è legato alla Juventus fino al 2025 ma può dire addio già in estate con un accordo con il club bianconero. L’altro è svincolato da più di 1 anno e cerca la soluzione ideale per il suo futuro. Una nuova occasione in Premier League può arrivare per un tecnico italiano.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, l’infortunio è grave: il nuovo acquisto starà fuori 2 mesi

Ogni impedimento è giovamento dicevano i nostri nonni. Un messaggio sul non abbattersi mai, a…

23 minuti ago

Prendono Calabria a gennaio, al Milan vanno 11 milioni di euro

Davide Calabria potrebbe presto lasciare il Milan: il terzino potrebbe partire con una valutazione da…

35 minuti ago

Kjaer è pronto a dire sì: firma ad un passo

Simon Kjaer è pronto a dare una svolta al suo futuro: il difensore danese, ancora…

1 ora ago

Roma, De Rossi già in bilico: ore contate, individuato il sostituto

Dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma in realtà devi cambiarle tu stesso.…

3 ore ago

Rabiot firma: ha trovato squadra, ma in estate tornerà in Italia

Non tornate mai in un luogo dove siete stati felici. Se non lo fate continuerà…

4 ore ago

Colpo di scena Douglas Luiz, ora Thiago Motta rischia grosso

Dibattito aperto in casa Juventus su Douglas Luiz, cosa succede con il centrocampista brasiliano e…

6 ore ago