Milan: Pioli spiazza tutti, svela il suo futuro

Pioli rompe il silenzio e annuncia il suo futuro dopo il Milan: ecco le ultimissime che arrivano dall’Olimpico.

Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la vittoria, sofferta, del Milan contro la Lazio. Ecco la risposta del tecnico in merito alle dichiarazioni del presidente Gerry Cardinale.

Stefano Pioli Milan, annuncio dopo la Lazio sul suo futuro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Quale sarà il futuro di Pioli al Milan? Ecco le ultimissime notizie in merito al destino dell’allenatore. Dopo la vittoria contro la Lazio, il tecnico ha risposto alle dichiarazioni di Gerry Cardinale che s’era detto deluso per i risultati ottenuti in questa stagione, con la squadra lontano dal primo posto in classifica in Serie A e fuori dalla Champions League.

Pioli a Dazn dopo Lazio Milan

Da Londra, a margine di un convegno, Gerry Cardinale ieri aveva alzato la voce e mandato un messaggio chiaro al proprio allenatore Pioli. Un vero e proprio ultimatum, confermando le voci di una possibile rottura a fine stagione.

Il presidente, infatti, ha parlato anche di qualche novità in vista della prossima stagione con la squadra che dovrà competere per i vertici del campionato italiano.

Ecco come ha risposto Pioli alle dichiarazioni del presidente del Milan Cardinale. Dopo la sfida contro la Lazio, il tecnico ha affrontato questo argomento nel corso dell’intervista post partita ai microfoni di Dazn.

“Vivo con grande concentrazione, per rendere questa stagione positiva. Le parole della proprietà non le ho mai commentate, ha il diritto di fare le proprie valutazioni”.

“Ibra? E’ strano con Zlatan. E’ stato un mio giocatore, si sta calando con volontà e competenza nel nuovo ruolo e ci fa piacere che sia vicino a noi”.

pioli milan
Stefano Pioli rassegnato, già sa che andrà via dal Milan? Le ultime (La Presse Foto) – controcalcio.com

Milan: ultime gare di Pioli in panchina?

La sensazione è che, comunque andrà a finire la stagione, ci sarà la separazione con l’allenatore del Milan Stefano Pioli. La non risposta del tecnico, alle dichiarazioni del presidente Gerry Cardinale che aveva messo in discussione il suo operato, lasciano pensare che è già tutto deciso. Nelle secrete stanze rossonere si sta già pensando al futuro con la nomina di un nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli. Da capire, adesso, cosa ne sarà del futuro del tecnico che dopo il Milan potrebbe proseguire la sua esperienza in Italia. C’è sempre il Napoli sulle tracce di Pioli con De Laurentiis che ha sempre apprezzato il tecnico.

Gestione cookie