Un altro esonero in Serie A: torna subito in panchina

In Serie A ci sono molte situazioni in bilico per diversi allenatori: oggi è arrivata l’ennesima partita negativa e l’esonero è deciso.

Il campionato italiano regala sorprese continue per tutte le squadre. La Serie A è in un momento fondamentale per tutti gli allenatori che devono cambiare le sorti delle rispettive squadre per riuscire ad agganciare tutti gli obiettivi stagionali possibili. La situazione di molte panchine è molto delicata, rischia il tracollo improvviso e quindi la società sta valutando il cambio allenatore per permettere alla squadra di riabilitarsi.

Udinese Luca Gotti allenatore fino a fine stagione
Esonero deciso: torna l’allenatore (LaPresse) – calcionow.it

Alcune situazioni in Serie A sono estremamente complesse e anche la dirigenza si trova in difficoltà nella scelta delle prossime mosse da fare. In questo momento la soluzione più veloce ed efficace sembra l’esonero dell’allenatore per cambiare subito percorso.

Esonero in Serie A: furia della società

Il futuro di molti club di Serie A dipende dai risultati di questo weekend. Il campionato sta diventando molto complesso per diversi allenatori e per molti di essi non ci sono più margini di errore. L’ennesima partita sbagliata ha fatto andare su tutte le furie la società che sta pensando di prendere decisioni importanti.

Nel weekend calcistico si decide il futuro di molte panchine, con l’esonero che è ormai una possibilità concreta per diversi allenatori. I risultati faticano ad arrivare e per migliorare il percorso attuale può essere decisivo per dare una svolta.
Secondo le ultime notizie, in Serie A ci sono notevoli possibilità per un nuovo esonero e per un ritorno molto gradito in panchina.

Udinese, esonero Cioffi: decisione entro stasera

L’Udinese di Gabriele Cioffi non riesce a vincere contro la Salernitana ultima in classifica e l’obiettivo salvezza continua a essere distante. Per i friulani il pareggio contro i granata ha il sapore della sconfitta e ora per il tecnico il rischio esonero è molto alto. La situazione relativa al suo futuro è sotto osservazione da parte della società che non si aspettava un crollo verticale.

L’esonero di Cioffi potrebbe arrivare entro stasera, con il club che sta valutando già i possibili sostituti. Secondo Sky la decisione della famiglia Pozzo e del ds Balzaretti potrebbe arrivare entro stasera e dare una svolta definitiva alla squadra.

Nelle ultime 10 partite l’Udinese ha trovato solo 2 vittorie, poi 4 pareggi e 4 sconfitte che hanno portato la squadra a + 4 dalla zona retrocessione.

Udinese esonero Cioffi dopo il pareggio con la Salernitana
Udinese: esonero per Cioffi (LaPresse) – controcalcio.com

Gotti in pole position in caso di esonero di Cioffi

L’esonero di Cioffi dall’Udinese è una possibilità concreta. In caso di separazione dal tecnico toscano, il primo nome sulla lista è ancora una volta quello di Luca Gotti, già ex allenatore dei friulani e ottimo conoscitore dell’ambiente bianconero.

Luca Gotti può tornare all'Udinese
Luca Gotti: colloqui per il ritorno all’Udinese (LaPresse) – controcalcio.com

Gotti ha terminato la sua esperienza allo Spezia con un esonero ed è pronto a riprendersi il posto in panchina dopo diversi mesi di stop.

Gestione cookie