Allegri scoperto dalla Juve: ha già trovato squadra

Momento difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri che arriva da un periodo veramente da dimenticare e ora tutti i nodi vengono al pettine per il futuro.

Si parla tantissimo di quello che sarà il futuro del tecnico bianconero che è in scadenza 2025 con la Juve ma che può andare già via in estate nei prossimi mesi, perché Allegri non sente più la fiducia di tutto l’ambiente e anche la stessa società si sta guardando intorno per non restare fregata dal possibile addio dell’allenatore. Ora la situazione si fa sempre più complicata perché si valuta seriamente un cambiamento in panchina per la società juventina che sta analizzando già diversi profili, il tecnico e il suo agente si guardano attorno per capire quale può essere la prossima destinazione migliore per i prossimi anni di carriera.

Allegri lascia la Juve: ha già trovato squadra
Allegri lascia la Juve: ha già trovato squadra (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

La situazione è veramente complicata ora per la Juventus che rischia di perdere il proprio allenatore Max Allegri che può avere già una nuova squadra in vista della prossima stagione. Perché il tecnico bianconero ha tanto mercato da sempre e per questo motivo che potrebbe ora arrivare una nuova soluzione in vista della prossima stagione. Il club guarda al futuro per il proprio meglio e se Max non resterà ci sarà un nuovo allenatore pronto, a sua volta ora il tecnico si guarda attorno per la propria soluzione migliore.

Juventus: Allegri verso l’addio

Altro test decisivo e altro passo falso da parte della Juventus di Allegri che spreca l’occasione con il Napoli di rialzare la testa. Terza sconfitta nelle ultime 5 partite e con un andamento veramente che rispecchia le grandi difficoltà del club bianconero. 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 6 partite che sono costate la lotta al primo posto. Ma adesso c’è anche l’incubo che si possa rischiare di perdere un posto in Champions per il prossimo anno.

allegri juventus
Juventus, annuncio da parte dell’agente di Allegri: ecco quale sarà il suo futuro in panchina (La Presse Foto) – controcalcio.com

Allegri è in scadenza nel 2025 con la Juventus ma può andare via a fine stagione. Tra la società e l’allenatore non sembra scorrere più buon sangue e qualcosa potrebbe cambiare e finire nel peggiore dei modi possibili con un addio immediato a fine stagione. Si è parlato tanto in questi ultimi anni di una possibilità di Allegri di finire ad allenare in Arabia Saudita.

Arrivano le ultime notizie riguardo il possibile addio di Allegri dalla Juventus che può firmare con un club in Arabia Saudita. Il rinnovo è sempre più lontano e ora gli arabi con una nuova super offerta con ingaggio storico possono convincere l’allenatore. Ci sono già state offerte in estate e a gennaio.

Gestione cookie