Colpaccio Kvaratskhelia, addio Napoli: l’annuncio del papà sul prossimo club

Colpo Kvaratkshelia. Il papà del georgiano ha infatti svelato la prossima destinazione in carriera del figlio gelando il sangue ai tifosi del Napoli.

In azzurro Kvaratskhelia è diventato l’idolo prima dei bambini e poi dei più grandi, che hanno imparato a comparare la grandezza di questo talento a quello dei più grandi della storia del Napoli. Come spesso accade oramai nel calcio moderno, però, tutte le belle storie hanno una fine, ed anche quella fra il georgiano ed i campioni d’Italia sembrerebbe essersi avviata verso i titoli di coda.

Colpaccio Kvara, addio Napoli in estate
Colpaccio Kvaratskhelia, addio Napoli: l’annuncio del papà sul prossimo club (LaPresse) – controcalcio.com

Futuro Kvaratskhelia: il papà annuncia dove giocherà

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kvicha Kvaratskhelia, definito da chi meglio di chiunque altro conosce la stella del Napoli campione d’Italia: il padre.

Nel corso di questi mesi di stagione si è discusso di tante cose, dal rinnovo con gli azzurri agli interessamenti dei migliori club d’Europa, voci che potrebbero sembrare essere insignificanti ma che alla fine potrebbero aver inciso e non poco sulle prestazioni di Kvaratskhelia, che con l’arrivo di Calzona in panchina sembrerebbe essersi però un po’ ritrovato. La speranza dei tifosi partenopei è che ora il georgiano possa tornare a mantenere questo rendimento super non solo fino alla fine della stagione ma anche per la prossima e quelle a venire, perché alla fine dei conti le chiacchiere lasciano sempre il tempo che trovano.

Sì, perché stando d’altronde a quanto confermato anche dallo stesso padre in una recente uscita pubblica, il futuro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere ancora a Napoli, nonostante il suo agente Mamuka Jugeli abbia parlato della presenza di offerte dei migliori club al mondo per l’esterno napoletano.

Kvara rimane a Napoli: a maggio nuovi incontri per il rinnovo

Ci ha pensato il padre di Kvaratskhelia ha rasserenare gli animi dei tifosi partenopei dopo le voci degli ultimi giorni che parlavano di un futuro lontano da Napoli per il georgiano. Il genitore della stella partenopea ha infatti detto: “Secondo me deciderà di continuare a vestire la maglia del Napoli“, mettendo così a tacere le indiscrezioni che parlavano di tutt’altro.

Nonostante questo, comunque, c’è una questione di rinnovo ancora da risolvere, ma stando a quanto riportato da calciomercato.com Mamuka Jugeli e De Laurentiis si incontreranno a fine stagione per cercare di trovare insieme una soluzione per premiare queste due importanti annate di Kvaratskhelia in azzurro. 

L’intenzione è quella di trovare un accordo per un rinnovo a cifre più importanti, anche perché gli 1.5 milioni a stagione che percepisce attualmente il georgiano non gli rendono decisamente giustizia. Per alzare un po’ di più le cifre in tavola Jugeli potrebbe presentare in estate qualche offerta importante per il suo assistito al Napoli, anche superiore ai 100 milioni di euro, ma De Laurentiis non ha alcuna intenzione di farsi ingolosire, anche perché in estate sarebbe già in programma la cessione di Osimhen, e perdere due pedine fondamentali della formazione titolare non sarebbe l’ideale per ripartire.

Il futuro di Kvara è ancora in azzurro, nonostante i rumors dicano diversamente
Kvara e Napoli ancora insieme, a fine stagione nuovi incontri per parlare di rinnovo (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie