Follia+Camarda%2C+il+Milan+lo+deve+vendere%3A+l%26%238217%3Bagente+ha+firmato
controcalciocom
/2024/03/04/follia-camarda-il-milan-lo-deve-vendere-lagente-ha-firmato/amp/
ControMercato

Follia Camarda, il Milan lo deve vendere: l’agente ha firmato

Published by
Salvatore Amoroso

Francesco Camarda è considerato una delle pepite d’oro del Milan ma il suo futuro è fortemente in discussione: arriva l’offerta shock.

Il giovanissimo attaccante rossonero è uno dei talenti più luminosi della scena italiana e nel suo percorso di crescita ci sono già tante voci che riguardano il futuro. Il suo nome è balzato all’occhio per quanto di buono sta facendo con la formazione Primaversa allenata da Ignazio Abate, con tantissimi gol e prestazioni di grande spessore.

Milan: la cessione di Camarda è una possibilità concreta (LaPresse) – controcalcio.com

Francesco Camarda è un classe 2008, già valutato tantissimo dal Milan e soprattutto considerato uno dei possibili pilastri del calcio italiano del prossimo decennio.

Camarda show: il Milan se lo gode ma rischia la cessione

Francesco Camarda è uno dei giovani attaccanti più attenzionati nel mondo del calcio. Con il Milan Primavera sta mettendo in mostra tutto il suo talento, segnando a raffica sia in campionato che in Youth League e mettendosi già al livello dei grandi attaccanti che militano in Serie A e in Europa.

Il futuro di Camarda è tutto da scrivere. Il Milan si gode il suo talento, quando c’è stato bisogno Pioli lo ha anche convocato in Prima Squadra e fatto esordire, facendogli assaggiare il terreno di San Siro e le prime grandi emozioni in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato il Milan può cedere Francesco Camarda in estate. Sarebbe una vera e propria follia che, però, può diventare realtà.

Milan, cessione Camarda: c’è una big europea

Il profilo di Francesca Camarda è considerato uno dei più importanti per il calcio italiano e il Milan tiene in forte considerazione il talento del classe 2008. Ma si sa che il calciomercato è fatto anche di colpi di scena e di situazioni che possono complicarsi improvissamente e possono portare a cessioni improvvise.

Lo stesso vale anche per Francesco Camarda che in estate può lasciare il Milan. Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Borussia Dortmund, come riferisce Nicolò Schira, che vuole chiudere il colpo il prima possibile. A fine stagione ci sarà l’assalto decisivo, con i primi contatti che sono già iniziati.

Il problema principale per il Milan riguarda il contratto di Camarda. Tra una settimana compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista dopo aver firmato quello con l’agente Giuseppe Riso. Proprio il procuratore è uno dei più capaci in ambito internazionale e ha spesso favorito diverse cessioni dalla Serie A all’estero.

Francesco Camarda nel mirino del Borussia Dortmund (LaPresse) – controcalcio.com

Camarda al Borussia Dortmund: le cifre dell’affare

La cessione di Camarda potrebbe fruttare cifre importanti al Milan. L’attaccante classe 2008 potrebbe firmare subito un contratto con i rossoneri che permetterà al club di cederlo per non meno di 20-25 milioni di euro.

Il Borussia Dortmund vuole Francesco Camarda (LaPresse) – controcalcio.com

Il Borussia Dortmund vuole Camarda e sta già provando a convincere il suo agente. L’obiettivo del BVB è quello di trovare il “nuovo Haaland” e l’attaccante italiano pare avere tutte le caratteristiche giuste per fare il percorso del norvegese.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Ribaltone in panchina: arriva l’esonero, la scelta sul sostituto

Importanti novità sul futuro dell'allenatore, che è a rischio esonero dopo i recenti risultati negativi.…

1 ora ago

Juventus, scoppia il caso Vlahovic: Motta vuole sostituirlo

La sostituzione all’intervallo di Dusan Vlahovic in una partita importante come quella contro il Napoli…

3 ore ago

Esonero Fonseca: il Milan è pronto a comunicare la sua decisione

Il derby di ieri ha inevitabilmente riportato entusiasmo fra i tifosi del Milan, ma la…

5 ore ago

Svolta immediata, cambia tutto: prendono l’ex Roma

Cambi in vista per la società che è pronta a puntare sull'ex Roma, quest'oggi allo…

12 ore ago

Ecco cosa c’è dietro l’addio di Souloukou, Rosella Sensi: “Violenza inaccettabile” – ESCLUSIVA

La contestazione, il clima ostile non solo verso la Ceo e l'arrivo delle forze dell'ordine…

14 ore ago

Esonero ufficiale: via anche il ds, grande ritorno in panchina

In Italia le prime panchine iniziano a saltare. Furia del presidente che, in un colpo…

15 ore ago