Terribile notizie che arriva dal mondo del calcio con i tanti tifosi e familiari in ansia per sapere aggiornamenti sulle condizioni del calciatore che rischia la vita.
Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro. Si aspetta che non arrivino terribili notizie proprio nelle prossime ore. Perché quello che è accaduto ha lasciato veramente tutti sotto choc e ora c’è attesa per capire se riuscirà a riprendersi in vista del proseguo della sua vita e carriera calcistica. Un bruttissimo momento che è accaduto in campo quando il giocatore si è accasciato al suolo e ci sono stati subito momenti di panico per trasportare d’urgenza in elicottero il calciatore in ospedale.
Si è subito percepito il grande caos e la paura riguardo quello che stava accadendo. Perché si è subito avvertito che fosse grave quello che è accaduto quando il giocatore ha perso i sensi ed è caduto a terra. Un momento davvero terribile a cui hanno assistito i tanti tifosi e familiari. Adesso c’è da capire quelli che possono essere gli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime ore riguardo questa vicenda davvero che tiene tutto il mondo del calcio col fiato sospeso perché il giovane calciatore è in fin di vita.
Terribile infortunio alla testa: calciatore in gravi condizioni
Sono stati attimi di grande paura in campo quando è avvenuto lo scontro di gioco durante una partita del campionato Allievi regionale che ha portato il portiere di soli 14 anni perdere i sensi e cadere a terra. Immediato l’intervento dei soccorsi arrivati per provare a rianimare il giovane ragazzo che è stato trasportato poi d’urgenza in ospedale.
Una situazione veramente di grande paura soprattutto per la famiglia presente al campo e tutti i ragazzi che erano con lui in quel momento. E’ accaduto alle 13:30 circa quando una violenta ginocchiata al volto ha fatto perdere i sensi al portiere di 14 anni che è caduto a terra ed è stato traportato in gravi condizioni con elisoccorso immediato in ospedale.
Potrebbe essere decisivo per il proseguo della sua vita l’intervento in eliambulanza dopo il brutto infortunio che si spera non possa costare la vita al giovane calciatore che in questo momento non è in fin di vita ma in gravissime condizioni. Un colpo fortissimo all’altezza dell’occhio che l’ha portato dopo poco che sembrava essersi ripreso a star male, con conati di vomito fino poi a perdere i sensi, a causa di un forte trauma cranico. C’è grande attesa ora per capire se riuscirà a riprendersi.