Inter sotto shock: Barella bianconero

Il futuro di Nicolò Barella può essere in bianconero: l’incredibile rivelazione di mercato arrivata in questi giorni è un autentico choc per l’Inter

Nicolò Barella è il perno del centrocampo dell’Inter che sta dominando la serie A e stabilendo tanti record in campionato. La squadra di Simone Inzaghi viaggia a fari spediti verso lo scudetto della seconda stella e ha proprio nell’ex Cagliari uno dei suoi totem. Insieme alla seconda giovinezza di Mkhitaryan hanno relegato in panchina in maniera fissa uno come Frattesi, che quando gioca sa solo segnare. Questo la dice lunga su quanto stiano facendo bene il classe ’97 e l’armeno.

Barella in bianconero, choc per l'Inter
Futuro in bianconero per Nicolò Barella? Incredibile choc per l’Inter – (ANSA) – controcalcio.com

Probabilmente se fosse per Inzaghi e per tutti i tifosi nerazzurri, nessuno si priverebbe mai del centrocampista sardo da qui ai prossimi anni. Barella a vita, si legge su alcuni social. Il centrocampista a Milano sta bene e vorrebbe mettere radici profonde anche per i prossimi anni. La società sta trattando il rinnovo e al momento non sembrano esserci intoppi: la fumata bianca può arrivare a breve, entro fine mese. Il contratto è comunque ancora mediamente lungo (scadrà nel 2026). Questo però non rimette al riparo da un possibile (e traumatico) addio.

Inter scioccata, Barella può finire in bianconero: la situazione

Probabilmente nessuno in serie A può permettersi il centrocampista ex Cagliari, per questo motivo in caso di addio sarà all’estero e non nel nostro campionato. Marotta vorrebbe trattenerlo in ogni caso, ma c’è un caso che può fare l’eccezione.

Inter sotto shock: Barella bianconero!
Nicolò Barella può vedere il suo futuro in bianconero: Inter scioccata – (ANSA) – controcalcio.com

Se dovesse arrivare, infatti, un’offerta ritenuta irrinunciabile, la dirigenza meneghina non ci penserebbero su due volte nel venderlo. Serviranno almeno 70-75 milioni di euro per vedere Barella andare via, ma i club di Premier League hanno sicuramente questa disponibilità economica.

Sono proprio dall’Inghilterra, infatti, che arrivano le maggiori sirene per l’ex Cagliari. Probabile che, qualora dovesse andare via dall’Inter, il suo futuro sarà proprio nel campionato inglese. Su di lui ci sarebbero almeno tre club, occhio ai bianconeri.

Si tratta di Manchester United, Liverpool e soprattutto il Newcastle. Il giocatore della Nazionale è finito nel mirino delle due squadre storicamente più importanti d’Inghilterra e dei bianconeri, compagine appena affacciatasi al tavolo delle big. A dire il vero la scorsa stagione fu di tutt’altra pasta rispetto a questa, con il Newcastle fuori dalla Champions (quarta nel girone del Milan) e poco sopra il centro classifica in Premier.

Per questo motivo la prossima estate è attesa una rivoluzione con diversi acquisti sul mercato su indicazione dello sceicco che guida il club. Barella può essere uno dei primi colpi, l’Inter trema. La cifra per la cessione è in ogni caso stabilita.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie