Inzaghi saluta l’Inter: dichiarazione chiara, tifosi spiazzati

Più che un addio potrebbe essere un arrivederci visto il grande legame che si è creato, ma ora Simone Inzaghi può salutare l’Inter e tornare in futuro.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la scelta che può andare a fare il giovane tecnico italiano in vista del futuro. Perché la sua carriera potrebbe prendere una piega davvero incredibile da un momento all’altro. Dopo aver vinto di tutto con l’Inter in questi anni (eccetto la Champions dove è arrivato in Finale) Inzaghi può salutare per un nuovo club. Ci sono da chiarire alcuni aspetti con a società nerazzurra con cui ha un contratto in scadenza nel 2025 che chiaramente il club di Milano punta a prolungare per ancora altri anni. Al momento la situazione è in fase di stallo, anche se è lui ad essere una priorità ancor prima dei giocatori che scendono in campo.

Inzaghi pronto a salutare l'Inter per un top club
Inzaghi pronto a salutare l’Inter per un top club (LaPresse) – controcalcio.com

Ecco che si aprono diverse strade sulla scelta che prenderà Simone Inzaghi in vista del futuro con l’Inter. Perché il calciatore è pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni. Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro del tecnico che è pronto ad una grande svolta per la sua carriera, perché ora ci sono delle notizie davvero importanti che arrivano e che possono essere decisive in vista della prossima sfida che andrà a scegliere.

Calciomercato Inter: rinnovo Inzaghi o addio

Difficile pensare che in estate e con scadenza nel 2025 Inzaghi con l’Inter inizi una nuova stagione con solo un anno di contratto. Per questo motivo che la società già si sta attivando per provare ad andare a blindare il giovane allenatore con un nuovo accordo, c’è la voglia di continuare insieme fino al 2027 o anche oltre.

Addio Inter, ci risiamo: il rinnovo è saltato
Cessione senza rinnovo: l’Inter saluta il big (Lapresse) – Controcalcio.com

Al momento però non ci sono segnali positivi viste anche le notizie che arrivano dal mercato. Perché Inzaghi piace tanto in Europa e può lasciare l’Inter per un top club: Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea e Manchester United lo seguono con attenzione e sono rimasti sorpresi dalla sua crescita in questi anni e dove ha portato l’Iner.

Occhio quindi a che tipo di scelta andrà a fare il tecnico che ha già dato un avviso perché Inzaghi con l’Inter non ha nessun accordo al momento e anche nelle interviste sembra voler rimandare tutto in estate, quando possono arrivare delle maxi offerte che lo farebbero vacillare.

Gestione cookie