Il Milan ha allacciato i contatti e prova a chiudere: grande colpo per i rossoneri che incassano anche il sì del calciatore.
Il futuro di Pioli, un mercato scoppiettante e l’obiettivo di tornare a vincere. In casa Milan il futuro ha pratiche ben delineate, e il lavoro è già iniziato per arrivare alla prossima stagione con le idee chiare.
Mentre il tecnico rossonero tira un sospiro di sollievo e recupera i suoi difensori, provando così a dare l’assalto al titolo in Europa League e al secondo posto in Serie A, le idee sul suo futuro e i discorsi entrano nel vivo. La sensazione è che la posizione dell’allenatore sia più solida, ma tutto dipenderà dal finale di campionato. Un eventuale trofeo in bacheca blinderebbe la posizione di Pioli, e il Milan per questo motivo si muove sul mercato, con idee ben precise.
In attesa di capire quali saranno le scelte in merito alla guida tecnica, ci sono calciatori che farebbero comodo sia a Pioli che ad un eventuale sostituto. Elementi in grado di far compiere al gruppo un salto di qualità, soprattutto se prelevati in prestito e senza esborsi economici. Il Milan ha infatti incassato una chiamata interessante da parte di un club che apre ad una grande trattativa. Ai rossoneri è stato proposto un calciatore importante, e il sì sarebbe dietro l’angolo. C’è solo un passaggio che al momento frena la trattativa, e da Milano chiedono garanzie ottenendo una risposta bene precisa.
La storia si ripete, e in passato una grande operazione messa in piedi fra i due club ha fatto contenti un po’ tutti. Milan e Real, secondo molte fonti in arrivo dalla Spagna, starebbero trattando per chiudere un altro colpo molto interessante.
Una operazione come quella che porto in rossonero Brahim Diaz, con grande soddisfazione dei rossoneri e anche degli spagnoli. Il Real ha infatti accelerato il percorso di crescita di un calciatore che in questa stagione sta facendo molto bene, e tanti fattori si intrecciano con una nuova brillante idea di mercato.
La crescita di Diaz, i numeri di Bellingham, Vinicius e Rodrygo, e l’arrivo imminente di Mbappé, chiudono le porte ad Arda Guler, talento strappato ad una grande concorrenza e frenato dagli infortuni. Il turco, che per il Milan è stato a lungo una priorità del mercato, ha scelto il Real che crede fortemente in lui. L’obiettivo però è farlo giocare, garantirgli spazio e continuità come accaduto per Brahim Diaz, e dalla Spagna potrebbero ripetere l’operazione fatta con il “folletto di Màlaga”.
Pare infatti che il Real abbia offerto ai rossoneri un prestito secco per il calciatore, che in rossonero troverebbe di certo spazio. Il Milan sarebbe deciso ad accettare ma chiede garanzie in merito ai tanti infortuni che hanno frenato la crescita di Guler. In questa stagione il turco ha disputato solo 3 partite ma sarebbe pronto per la prossima stagione, e da Milano sarebbero convinti dall’idea di accettare una soluzione che farebbe contenti tutti e porterebbe in Italia un grande talento.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…