De Zerbi è stato convinto: segue le orme di Ancelotti

Tutto pronto per quello che sarà il grande salto di qualità di Roberto De Zerbi pronto ad affrontare una nuova avventura in vista dei prossimi anni.

Il giovane tecnico italiano ha deciso di non scendere più da questo treno che potrebbe cambiargli definitivamente la carriera. Perché oggi al Brighton in Premier League vive un momento magico per i risultati che sta ottenendo da anni e per questo motivo che adesso può arrivare la svolta definitiva per quello che può essere il suo prossimo passo. Infatti, ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti in merito a questa situazione di De Zerbi che ha un contratto lungo e importante col Brighton e una clausola rescissoria di 15 milioni di euro per lasciare il club e andare a firmare con una nuova squadra che può seriamente dargli l’occasione della vita.

De Zerbi Chelsea ultime notizie
Roberto De Zerbi verso Barcellona (controcalcio.com – Ansa foto)

Ci sono delle importanti novità in merito a quella che può essere la prossima squadra di De Zerbi dopo il Brighton perché in Serie A lo cercano da tempo tanti club ma il suo futuro può essere ancora una volta all’estero. Il giovane allenatore che può avviare una rivoluzione per quella che può essere la sua idea di calcio sta cercando di capire che tipo di scelta fare. Ora arrivano delle nuove notizie in merito a questa situazione.

Calciomercato: un club convince De Zerbi

Si continua a parlare tanto di quella che può essere la prossima squadra di De Zerbi che è stato accostato a club di Serie A ma anche a Liverpool, Barcellona e tanti altri top club in giro per l’Europa. Adesso può arrivare la scelta definitiva sul futuro del giovane allenatore pronto a cambiare totalmente il suo futuro. Occhio a possibili novità in arrivo.

De Zerbi al Chelsea
Roberto De Zerbi in pole per la panchina dei blues (ansa foto) – controcalcio.com

Occhio alla possibilità di restare ancora una volta in Premier League per De Zerbi che piace a diverse società ma c’è il Chelsea ora che pensa seriamente di ingaggiarlo come nuovo allenatore. Arrivano novità importanti proprio dall’Inghilterra riguardo la scelta di dover cambiare da parte del club londinese che vive una situazione difficile da anni.

Adesso, anche Mauricio Pochettino sulla panchina del Chelsea sembra destinato all’esonero e per questo il proprietario Todd Boehly può pensare a De Zerbi come prossimo allenatore. The Guardian si sofferma sulla posizione dell’argentino che è in bilico e può seriamente essere fatto fuori per arrivare ad una nuova scelta in panchina. Le prossime settimane saranno decisive per arrivare ad una soluzione definitiva.

Gestione cookie