In arrivo aggiornamenti decisivi per il futuro del Bayern Monaco pronto a scegliere il nuovo allenatore per la prossima stagione e non solo, ma non sarà Antonio Conte.
Il club tedesco si prepara ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni con un altro tecnico. Perché l’ultimo ha fallito per tutta la società in questi anni andando a non far fare mai il salto di qualità definitivo a tutta la squadra che sta vivendo un periodo davvero negativo, ora anche nel proprio paese con 10 punti di distanza dal primo posto. Per questo che potrebbe accadere tutto molto in fretta nelle prossime ore con il Bayern Monaco pronto a scegliere e annunciare il nuovo allenatore. Non sembra esserci la possibilità di chiudere un accordo in questo momento in maniera ufficiale, ma può esserci un accordo tra le parti in vista della prossima stagione.
Perché in estate arriverà il cambio in panchina con l’annuncio di Tuchel che sa già che andrà via a fine anno. Per questo motivo il club tedesco si è attivato e ora aspetta di capire come può finire. Ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta che può portare ad un nuovo allenatore per il Bayern Monaco al posto di Tuchel, si è parlato tanto di Conte ma non è con lui che si chiuderà. Ecco che allora possono arrivare dei nuovi aggiornamenti proprio nelle prossime ore molto importanti, perché si parla di un possibile accordo tra le parti decise a portare avanti questo tipo di progetto.
Nuovo allenatore per il Bayern Monaco: la scelta
Decisione importante preso dal club tedesco che ha messo ai margini l’attuale allenatore e dalla prossima estate le parti si separeranno. Per questo motivo che c’è la possibilità di chiudere un accordo molto importante nelle prossime ore con il Bayern Monaco che può ingaggiare il nuovo allenatore al posto di Tuchel. Si è parlato anche di alcuni tecnici italiani che sarebbero stati accostati alla panchina del club bavarese, ma non è così che andrà a finire.
Infatti, il Bayern Monaco può prendere Arne Slot, tecnico del Feyenoord, come nuovo allenatore. L’attuale tecnico del club olandese si ritrova al secondo posto in campionato e ha mostrato buone cose in questi anni anche in Europa e che in Europa League è uscito con la Roma di De Rossi ai sedicesimi di finale. Adesso la dirigenza tedesca si guarda attorno per quella che può essere una nuova scelta importante per i prossimi anni.
Al momento diventa già decisiva anche la gara con la Lazio in Champions League con Tuchel che può essere esonerato subito se non dovesse qualificarsi al prossimo turno. Ecco che allora tutto può cambiare con Antonio Conte che può essere beffato da Arne Slot che può diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco.