Caos in diretta, perché ci sarebbe stato un grave errore in Inter-Genoa.
È successo nel corso della partita e ha fatto discutere, allenatore compreso, che ha così commentato nel post-partita e con molta compostezza, i fatti accaduti in Inter-Genoa.
Si tratta di un errore molto grave, secondo quanto analizzato nel corso del post-partita di Inter-Genoa e che avrebbe deciso la partita, per il risultato poi maturato a San Siro.
Nel corso del primo tempo è maturata una decisione arbitrale che ha fatto molto discutere, nel posticipo di questo lunedì, tra Inter-Genoa.
Si tratta del calcio di rigore fischiato a favore dell’Inter, per fallo in area di rigore commesso da Frendrup. Il direttore di gara ha subìto fischiato per chiamare il calcio di rigore ma, corretto dal VAR, è stato richiamato all’On Field Review, per rivedere le immagini del contatto.
Secondo quanto si nota, Frendrup toccherebbe il pallone e, ciononostante, l’arbitro Ayroldi ha comunque confermato la sua scelta – sbagliata – di far calciare il rigore, poi trasformato da Alexis Sanchez.
Ha parlato anche Luca Marelli, analizzando quello che è stato l’errore molto grave – commentato così in studio da Ferrara e gli ospiti di SuperTele -, in Inter-Genoa: “L’arbitro Giovanni Ayroldi è stato richiamato al VAR per correggere quello che è stato un errore, non capisco perché ha confermato la decisione di campo. Non è calcio di rigore, farà discutere”.
Il momento per gli arbitri è molto delicato, a Dazn Marelli continua a parlarne: “Abbiamo passato un periodo molto teso un mesetto fa, questa giornata era iniziata già in maniera molto complicata in Lazio-Milan. Nei prossimi giorni gli arbitri si ritroveranno a Coverciano, io credo che si discuterà sulla gestione delle partite, a livello generale. Ayroldi ha proprio sbagliato la partita, l’errore è molto grave, tutta la gestione della partita non è stata buona. Anche quando è stato ammonito Lautaro, sul finale di partita. Totalmente inesistente, il contatto in area c’è stato, ma lui non ha mai simulato. Si è alzato da terra non guardando neppure l’arbitro. Se è caduto e si rialza, non c’è problema”.
Parla dell’episodio e lo commenta così, dopo Inter-Genoa, il tecnico Alberto Gilardino: “Dispiace per gli episodi, noi abbiamo provato a riprenderla. Sono stati un po’ particolari gli episodi che abbiamo visto”. Il riferimento, ovviamente, è legato all’episodio da calcio di rigore sanzionato ai danni di Frendrup, per fallo – non c’era – su Nicolò Barella.
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…
La società giallorossa sta preparando una decisione con i Friedkin che potrebbero ancora una volta…
La Lazio sta disputando una stagione da protagonista fin qui in Serie A ed Europa:…
Viktor Gyokeres è uno degli attaccanti più in forma d'Europa e sta attirando l'attenzione di…
Esonero Juric, per Damiano Er Faina c'è già una data: ecco quando l'allenatore potrebbe dire…
Nel momento d'oro della squadra questa notizia sfortunata che capita come un fulmine a ciel…