Theo Hernandez via dal Milan: i rossoneri lo cedono a questa cifra

Il Milan e Theo Hernandez sono pronti a dirsi addio in estate: Cardinale ha deciso la cifra per la cessione del francese

Sono già in atto le manovre di mercato in casa Milan. E oltre ai probabili tanti innesti che arriveranno per potenziare la rosa attualmente in mano a Stefano Pioli, c’è anche un potenziale addio che rischia di fare malissimo ai tifosi milanisti.

Addio Milan: la cifra per la cessione di Theo Hernandez
Bye bye Milan: così Theo Hernandez sarà ceduto (LaPresse) – Controcalcio.com

Si torna a parlare di Theo Hernandez, uno che quest’anno più che nelle passate stagioni ha dimostrato di essere tra i terzini più forti al mondo. Schierato con ottimi risultati anche da centrale difensivo, all’occorrenza, per l’ex Real Madrid non è affatto escluso che si possa valutare una cessione a dir poco clamorosa.

Le ultime che arrivano dalla Spagna possono davvero confermare la possibilità di una cessione di Theo Hernandez nel prossimo calciomercato estivo. ‘Fichajes.net’ sottolinea come un club su tutti, in questo momento, sia interessatissimo alle prestazione del laterale francese.

Cifra da urlo: Theo Hernandez lascia il Milan

È il Bayern Monaco che sarà molto presto costretto a rimpiazzare Alphonso Davies, destinato a firmare con il Real Madrid a fine stagione. Il club bavarese segue con grande interesse l’evolversi del futuro di Theo Hernandez che a Milano guadagna circa 5 milioni di euro all’anno.

Addio Milan: la cifra per la cessione di Theo Hernandez
Milan-Theo Hernandez: addio ad un passo (LaPresse) – Controcalcio.com

Una cifra che le grandi del calcio inglese, ma anche le società arabe, potrebbero superare senza troppi problemi. In tal senso dalla Saudi Pro League vi sarebbero stati dei contatti per sondare il terreno e capire se il terzino transalpino sia pronto a trasferirsi nel calcio arabo: no secco di Theo che preferirebbe rimanere a giocare ad alti livelli in Europa.

Occhio che se a fine stagione il Milan non dovesse spingere il rinnovo del contratto, allora l’addio sarebbe quasi necessario. Oltre a Maignan e Leao, Theo Hernandez è uno dei candidati ad arricchire le casse del Milan: Cardinale, prima di comprare, dovrà vendere. E come accaduto con Tonali l’estate scorsa, è pronto a ripetersi con Theo Hernandez.

Per l’ex Real Madrid è stata già decisa una cifra dinanzi alla quale non si potrebbe dire di no. 70-80 milioni di euro ed il campione francese lascerebbe immediatamente Milanello: si tratterebbe di una plusvalenza clamorosa visto che è arrivato nel luglio 2019 per appena 20 milioni.

Fino a questo momento, in quella che a questo punto potrebbe essere la sua ultima annata con il ‘Diavolo’, Theo Hernandez ha collezionato 34 presenze tra campionato e coppe con 4 reti e ben 9 assist vincenti all’attivo.

Gestione cookie