Il comunicato ufficiale di quest’oggi riguarda la Roma e il risvolto futuro anche di Daniele De Rossi.
L’addio di Mourinho ha stravolto dentro e fuori l’ambiente Roma, considerando quelle che sono le decisione dei Friedkin che, dopo aver esonerato Mourinho, hanno richiamato Daniele De Rossi con la piazza che ha reagito male per il trattamento riservato a Mou, ma che ha accolto con enorme favore Daniele De Rossi, ex leggenda del club giallorosso che sta ben facendo da quando si è seduto sulla panchina dell’Olimpico.
Ma oltre alla situazione allenatore, alla Roma, c’era da risolvere quella legata al direttore tecnico che, dopo l’addio di Tiago Pinto, non è stato ancora annunciato. C’è un addio annunciato quest’oggi, che vede coinvolta anche la società giallorossa per quelli che sono i rumors di mercato che riguardano il club capitolino e la decisione che sarà presto presa dalla famiglia Friedkin.
Arrivato in giornata il comunicato ufficiale sulla separazione dal suo attuale club, magari pronto per firmare anche subito, il suo nuovo contratto con la Roma.
Perché i giallorossi sono a caccia di un nuovo dirigente, dopo quanto fatto dai Friedkin che hanno scelto di salutare Mourinho, con l’addio anche di Tiago Pinto, “eliminando” la frangia di staff portoghese all’interno della società capitolina, dando alla Roma un nuovo ciclo, che sperano sia vincente in casa giallorossa.
Quest’oggi, infatti, è arrivato il comunicato ufficiale sulla separazione di Richard Hughes dal Bournemouth, club di Premier League che ha lasciato partire il proprio dirigente. Stesso dirigente che è tra i profili principali per il futuro alla Roma, al posto dell’ormai ex dt portoghese, Tiago Pinto.
Ha salutato quest’oggi, in via del tutto ufficiale e con comunicato pubblicato dal Bournemouth, la società dei Cherries. Perché Richard Hughes ha salutato il club dopo una vita passata in Inghilterra, potendo ora godersi una possibile nuova esperienza altrove, magari alla Roma e in Italia. L’ex calciatore scozzese potrebbe portare le sue conoscenze nel calcio italiano, cercato sia dalla Roma che dal Liverpool, con i Reds che anche si stanno interrogando sul proprio futuro dopo la notizia sull’addio di Jurgen Klopp.
Il futuro di Daniele De Rossi è legato anche ai risultati che otterrà con la Roma. I Friedkin stanno valutando la sua permanenza anche in futuro, considerando la svolta avuta in quanto a gioco e risultati, con la società capitolina. Perché il nuovo direttore tecnico, qualora dovesse appunto arrivare ufficialmente Hughes, porterebbe altre idee per la panchina oppure sposare quella che è la linea che porta alla permanenza di De Rossi come allenatore della Roma anche nel 2025.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…