Addio Milan, arriva l’offerta shock: 70 milioni di euro

Uno dei big del Milan può lasciare al termine della stagione, ai rossoneri presentata un’offerta da 70 milioni di euro

Una stagione altalenante e con troppi alti e bassi, per il Milan, che però ha ancora la possibilità di regalarsi un finale di alto livello e soprattutto guarda al futuro per mettere le basi per un nuovo ciclo importante. La coppia Cardinale-Ibrahimovic pensa in grande, come da recenti dichiarazioni, ed è intenzionata a fare di tutto per un grande Diavolo.

Milan, addio con offerta da 70 milioni
Zlatan Ibrahimovic vuole aiutare il Milan a tornare grande, ma i rossoneri rischiano un addio pesante (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

L’attesissimo ingresso dello svedese in società ha rilanciato le ambizioni, soprattutto perché il suo ruolo sembra davvero quello di un consigliere privilegiato del numero uno di Red Bird, non solo dal valore carismatico ma anche con grande impatto e potere operativo. Non a caso, si fa il suo nome dietro la ricerca di un nuovo allenatore, come potrebbe essere Antonio Conte.

Intanto, Stefano Pioli rimane al suo posto e si gioca le ultime cartucce per la conferma. Due gli obiettivi da raggiungere: il secondo posto in campionato e un trionfo in Europa League, entrambi importantissimi se dovessero essere centrati e che darebbero un senso diverso a tutta l’annata. Nelle prossime settimane, scopriremo se i rossoneri riusciranno nei loro propositi.

Intanto, si pensa già al domani e a una campagna acquisti importante per l’estate, anche se senza follie particolari. Ma bisogna anche guardarsi dall’interessamento dei grandi club per le principali colonne della squadra. E il Milan può ricevere un’offerta in grado di far traballare un big. Del resto, una cessione pesante non si può escludere a priori, dato che potrebbe servire per finanziare le operazioni in entrata.

Milan, via Theo Hernandez: fanno sul serio

Nei rumours di mercato, torna spesso il nome di Theo Hernandez, un valore aggiunto per il Milan e un profilo che fa gola davvero a tutti per le sue doti che ne fanno uno dei laterali sinistri più incisivi d’Europa.

Milan, assalto a Theo Hernandez e addio
Theo Hernandez nel mirino di un top club europeo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

In particolare, ci starebbe pensando seriamente il Bayern Monaco, pronto a presentare un’offerta da 70 milioni di euro. Per i bavaresi, ci saranno tanti cambiamenti da fare al termine dell’annata, in un’ottica di rinnovamento. Possibile l’addio di Alphonso Davies, da provare a rimpiazzare, evidentemente, con un profilo altrettanto importante. Ecco perché le informazioni riportate da ‘Sky Sport Deutschland’ sono da prendere molto seriamente.

Gestione cookie