Conte-Juventus: annuncio da Torino, ribaltone clamoroso

Il futuro di Antonio Conte sarà alla Juventus? Nuove indiscrezioni riguardo questa possibilità, arriva un clamoroso annuncio da Torino.

Cambio di programma in casa Juventus. Torna in auge il nome di Antonio Conte per la panchina dei bianconeri? Arrivano delle importanti novità relative a questa trattativa con Allegri che si avvicina sempre di più all’addio, che potrà avvenire al termine di questa stagione.

 

Antonio Conte Juventus: ribaltone clamoroso, ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nonostante i numeri importanti di questa stagione, con 17 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte a cui vanno sommati i successi in Coppa Italia, il futuro di Allegri alla Juventus non è così sicuro. Tornano a circolare voci che riguardano il destino del tecnico dei bianconeri che ha il contratto in scadenza con la Juventus a giugno 2025.

Juventus: addio Allegri, la decisione sul ritorno di Conte

Valutazioni in corso in casa Juventus. Scontato l’addio di Massimiliano Allegri che saluterà al termine di questa stagione dopo aver raggiunto un record personale e aver sfondato il muro dei 1000 punti in Serie A.

Nella storia della Juventus solo Trapattoni ha più presenze di Allegri. Un chiaro segnale di come il tecnico sia entrato a tutti gli effetti nella storia del club bianconero. Ecco perché un suo addio potrebbe sbaragliare le carte in tavola con la società che è già a lavoro per individuare il sostituto.

Ecco la situazione relativa al destino di Allegri e alla possibilità di riportare alla Juventus Conte.

Allegri esonero Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Conte torna alla Juventus? Annuncio da Torino

Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di Allegri e alla possibilità di un ritorno alla Juventus di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com

”Conferma di Allegri? Non vedo come ciò possa accadere. Le dichiarazioni di Branchini sono gravi anche in chiave proprietà. Per me quelle parole sono il punto di non ritorno”. 

Le voci su Conte e Thiago Motta, due dei nomi più accreditati, non fanno che aumentare i dubbi sul futuro di uno degli allenatori più presenti e vincenti della storia bianconera, che però non riesce ad unire i pareri di tifosi e società.

”Nuovo allenatore? Per me un tecnico emergente, rampante, fresco. Non mi aspetto Conte ad esempio. La Juve é in una fase che se cambia, e per me cambia, deve prendere un allenatore “didattico” con un altro tipo di calcio. Un uomo di campo”.

Gestione cookie