Cristiano Ronaldo si ritira: annuncio ‘ufficiale’, ecco la data

Il campione portoghese continua a segnare e fare scalpore nel campionato arabo. Nelle ultime ore è emerso un clamoroso colpo di scena.

E’ passato ormai oltre un anno dall’approdo del campione portoghese Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Con una decisione a dir poco l’ex Juventus e Real Madrid lasciò il Manchester United e si trasferì agli arabi dell’Al Nassr, Cristiano è stato cosi il precursore di una lunga serie di campioni o comunque calciatori di ottimo livello che hanno lasciato l’Europa, ammaliati dai soldi e dal ‘nuovo progetto’ arabo. L’avventura di Cristiano procede a gonfie vele, ma nelle ultime ore sono nati clamorosi rumors sul suo futuro.

Ronaldo si ritira
annuncio ufficiale Ronaldo, è finita (Lapresse) Controcalcio

Il suo ruolino di Marcia in Arabia Saudita è davvero impressionante, 22 reti in 20 gare di campionato e anche nella Champions la stella lusitana ha siglato 5 reti in 6 partite. Ronaldo non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi, magari provando ad arrivare all’agognato record dei 1000 gol in carriera tra i professionista, numeri che lo aizzerebbero ancora di più nella storia di questo sport. Il suo club, a dire il vero, è secondo in classifica, abbastanza distante rispetto all’Al Hilal di Milinkovic-Savic, avanti di 9 lunghezze. Ronaldo resta comunque capocannoniere del campionato della Saudi Pro League.

Ci sono tanti rumors circa il futuro di Cristiano e nelle ultime ore sono arrivate clamorose notizie. Georgina, storica compagna del portoghese, avrebbe rivelato la data del ritiro del suo compagno, il tutto quasi per errore. La modella argentina è attualmente impegnata nella Fashion Week di Parigi, ha sfilato con un lungo abito rosso con la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo e avrebbe rivelato un clamoroso aneddoto nel backstage per le modelle.

Cristiano Ronaldo, spunta la data del ritiro

In un video che in poche ore ha fatto il giro del web Georgina avrebbe confermato la fine imminente della carriera del suo compagno, si vede nel video dire: “Cristiano un anno e poi è finita. Forse due, non lo so bene”, chiarendo comunque che siamo alle ultime battute per il leggendario campione lusitano. Ecco il video:

 

Ronaldo, rivelazione shock
Georgina lo svela in diretta, annuncio su Ronaldo (Lapresse) Controcalcio

Cristiano vuole proseguire e provare magari a vincere la Champions League asiatica, allungando cosi il suo già gigantesco palmares. Attualmente il suo Al Nassr è impegnato ai quarti di finale, ha perso l’andata per 1 a 0 ma tra pochi giorni disputerà il match di ritorno con l’obiettivo di ribaltare il match. Ronaldo è ormai ai titoli di coda, quella di Georgina è solo l’ennesima conferma di quello che tanti di noi purtroppo sapevamo.

Gestione cookie