La Juventus è sempre al centro di grandi movimenti che possono stravolgere il presente e il futuro del club: c’è l’esonero ufficiale.
I bianconeri sono costantemente nel mirino delle critiche e sotto l’occhio del ciclone per quello che può succedere relativamente al futuro. Il momento storico della società bianconera è tutt’altro che semplice in questo momento e in alcuni casi anche infelice. La situazione legata al campo è sfuggita di mano in questo ultimo periodo e per questo motivo si rischia il vero e proprio tracollo rispetto a quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione.
Quanto vissuto dalla Juventus negli ultimi due anni è difficile da gestire e da tenere sotto controllo anche per un club abituato ai grandissimi momenti difficili e a situazioni tutt’altro che “simpatiche”.
Il lato sportivo in casa Juventus crea sempre polemiche e tiene fissa la lente di ingrandimento su quanto succede di settimana in settimana. Gli obiettivi di un club importantissimo come quello bianconero sono sempre di altissimo livello e non raggiungerli crea non pochi malumori all’interno della società.
In questo momento della stagione ci sono difficoltà nelle squadre della Juventus che non stanno tenendo il ritmo giusto per riuscire a competere come la società avrebbe voluto e come era da obiettivi di inizio campionato.
Le ultime notizie di casa Juventus sconvolgono il presente e il futuro del club: è stato deciso l’esonero dell’allenatore.
La Juventus è abituata a vincere a tutti i livelli, in tutte le competizioni e con tutte le squadre. Dalla Prima Squadra alla Primavera, passando per la Juventus Women e la Juventus Next Gen. Gli obiettivi della società sono gli stessi in tutte le categorie e c’è sempre la voglia di vincere, crescere e migliorare.
Dopo un lungo monopolio nel calcio femminile, ora la Juventus Women sta vivendo un momento complicato e la società ha deciso per l’esonero di Joe Montemurro. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale proprio sui canali del club che, con una nota, hanno voluto ringraziare il grande lavoro del tecnico australiano.
“Juventus Football Club comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo con Joe Montemurro per cui, a decorrere dalla giornata di oggi, non ricoprirà più il ruolo di allenatore della prima squadra femminile”, questo il comunicato con cui i bianconeri hanno annunciato la separazione dal tecnico delle ultime tre stagioni.
Joe Montemurro non è più l’allenatore della Juventus Women: al suo posto resta Giuseppe Zappella, fino a questo momento allenatore in seconda della squadra femminile.
“La guida tecnica della prima squadra femminile viene affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Giuseppe Zappella”. L’accordo per l’addio di Montemurro potrebbe significare anche l’inizio di una nuova avventura per l’allenatore australiano.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…