La figlia di Balotelli sorprende tutti: di fianco alla madre è un incanto

La figlia di Mario Balotelli sorprende sempre di più: la giovane di fianco alla madre è davvero un incanto, sui social tanti complimenti

Mario Balotelli è fiero di sua figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La storia è nota a tutti: l’ex concorrente del Grande Fratello nel 2012 ebbe questa bimba quando era già finita con l’ex Milan. Inizialmente l’attaccante non volle saperne di riconoscere Pia, poi dopo i primi due anni e dopo aver fatto il test di paternità, ha accettato la situazione, adempiendo ai suoi doveri da genitore senza problemi.

La figlia di Balotelli sorprende tutti: è uno spettacolo di fianco la madre
Mario Balotelli vede crescere sempre di più la figlia: che spettacolo di fianco la madre – (ANSA) – controcalcio.com

Da allora (era il 2014) la bambina, ora cresciuta, ha sempre avuto un ottimo rapporto con entrambi i genitori che nel frattempo si sono riavvicinati tra di loro. Ad oggi sono buoni amici, tanto che, come asserito più volte dalla nota show girl, Mario spesso la chiama per sfogarsi quando le cose non vanno con l’attuale compagna. “Oggi siamo davvero come fratelli”, dice la Fico. I rapporti sono buoni e di questo Pia Balotelli, che oggi ha undici anni, non può che andarne fiera.

La figlia di Balotelli sorprende tutti: è un incanto di fianco la madre

Intanto la ragazzina, nata nel 2012 e quindi oggi in piena adolescenza, continua a vivere con la madre. Molto attiva sui social, Raffaella Fico spesso tra le varie cose che posta dagli allenamenti ai consigli di bellezza, non mancano le foto in compagnia della figlia e della sua vita privata. E proprio negli ultimi giorni abbiamo potuto ammirare sia la madre che la figlia in uno scatto postato dalla show girl.

La figlia di Balotelli lascia tutti senza fiato
Raffaella Fico e Pia Balotelli sembrano due gocce d’acqua – (storie Instagram di Raffaella Fico) – controcalcio.com

Le due sono insieme a Parigi, una di fianco l’altra e dallo scatto si può notare una certa somiglianza tra mamma e figlia. Il fatto che la Fico abbia avuto giovanissima Pia, le fa sembrare quasi sorelle. Nella foto sono abbracciate e in molti sui social hanno messo like e commentato lo scatto, asserendo come la ragazzina sia un incanto di fianco alla madre.

Si nota una certa somiglianza a partire dal sorriso, sebbene Pia abbia alcuni tratti anche del padre. Tra mamma e figlia c’è grande affinità. Ne sarà sicuramente fiero papà Mario che nel frattempo è all’Adana Demirspor in Turchia, dove prova l’ennesimo rilancio di una carriera frenata spesso dal suo caratteraccio. A 34 anni gli restano gli ultimi anni di carriera: lui spera addirittura in un richiamo dalla Nazionale, ad oggi alquanto improbabile se non impossibile.

Gestione cookie