Ieri pomeriggio a Monaco di Baviera la Lazio ha incontrato quello che potrebbe essere il suo nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione.
Considerato il rendimento della squadra, mai nessuno avrebbe immaginato un presa di posizione del genere da parte di Lotito, eppure oggi stiamo qui a parlare della concreta possibilità per la società biancoceleste di cambiare guida tecnica. A questo punto potremmo dire che l’intenzione dei capitolini è quella di avviare un nuovo ed ambizioso progetto tecnico, che vedrebbe al timone della squadra una leggenda indiscussa del club, la quale nell’incontro di ieri avrebbe già aperto alla possibilità di tornare alla Lazio, ma questa volta da allenatore per l’appunto.
Lazio: incontro in città con il nuovo allenatore
Importanti novità arrivano in merito al futuro della panchina della Lazio, che a partire dalla prossima stagione potrebbe avere un nuovo “proprietario”. Stando alle ultime notizie, infatti, la società biancoceleste starebbe seriamente valutando la possibilità di compiere una vera e propria rivoluzione in estate, così da dimenticare questa annata storta e ripartire completamente da zero.
I cambiamenti alle volte iniziano partendo dalle fondamenta, ed è per questo che Claudio Lotito starebbe a sorpresa valutando la possibilità di cambiare allenatore, anche se ad oggi una decisione definitiva non è stata ancora presa. Nelle prossime settimane sicuramente si saprà di più in merito a questa possibilità, ma l’incontro andato in scena ieri a Moncao di Baviera fa ben sperare soprattutto i tifosi, che non vedono l’ora di riabbracciare una leggenda di questo calibro all’interno del club.
Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Il Messaggero, Senad Lulic potrebbe tornare alla Lazio nelle vesti di allenatore delle giovanili. L’ambizione ovviamente è quella di sedersi sulla panchina della talentosa Primavera, ma l’impressione è che l’ex capitano ne debba fare di strada prima di poter prendere il posto di mister Sanderra.
Lazio, incontro con Lulic a Monaco di Baviera: offerto un ruolo da allenatore
Presente ieri a Monaco di Baviera per assistere al ritorno degli ottavi di finale di Champions League fra il Bayern Monaco e la sua Lazio, Sedan Lulic ha avuto un incontro col ds Fabiani in centro città per parlare un po’ di futuro.
Stando a Il Messaggero, il dirigente biancocleste vorrebbe reintegrare all’interno della Lazio lo storico capitano bosniaco, al quale sarebbe stato offerto un ruolo da allenatore delle giovanili. Al momento non ci sarebbe stata ancora nessuna apertura da parte di Lulic, che avrebbe rimandato ogni decisione ad un futuro incontro anche col presidente Lotito, ieri assente perché in stanza di albergo con l’influenza. Da capire anche quella che potrebbe essere la posizione del numero uno biancoceleste in merito a questa possibilità, ma riaccogliere in società una leggenda come Lulic non potrebbe che far piacere al sentore molisano.