Il percorso di Thiago Motta al Bologna è assolutamente di pregio e con vista sulla prossima Champions League. In diretta arriva notizia di un incontro con la Juve
Tra le squadre più in forma, più spettacolari e più sorprendenti della stagione di Serie A, c’è sicuramente il Bologna di Thiago Motta. La crescita degli emiliani nell’ultimo anno è stata assolutamente clamorosa, tanto che ora occupano con merito il quarto posto in classifica, dopo essersi messi alle spalle tante squadre che avevano fatto un calciomercato più importante e con un monte ingaggi più alto.
È chiaro che, dopo una stagione del genere – unita a quella dell’anno passato -, i riflettori siano più che mai accesi sul futuro di Thiago Motta. Praticamente lo vogliono tutti: occhio al Milan, alle big estere – è finito anche nella lista del Bayern Monaco, e occhio anche alla Juve. La posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera non è per nulla salda, per cui la prossima estate potrebbe essere un nuovo cambiamento radicale per quanto riguarda la guida tecnica della squadra.
Thiago Motta potrebbe portare una ventata di novità per quanto riguarda la gestione del pallone, la fase offensiva e anche quella difensiva, senza disdegnare il fiuto per le grandi vittorie. Ulteriori conferme sono arrivate in diretta nelle ultime ore.
Thiago Motta nel mirino della Juve: “Previsto un incontro”
Se n’è parlato anche durante la live di Controcalcio su Twitch, in cui Damiano Er Faina ha dato un importante annuncio sullo stato attuale della trattativa.
Coccia ha rivelato: “Non so quando, ma ci saranno nuovi contatti importanti tra l’entourage di Thiago Motta e la Juve. Gli agenti hanno delle richieste veramente importanti, vi dirò cosa scaturirà da quell’incontro”. Insomma, la strada ormai pare segnata o almeno un tentativo concreto ci sarà di certo da parte della Vecchia Signora, anche se non sarà così semplice.
Visualizza questo post su Instagram
Faina aggiunge: “Queste richieste riguardano anche alcuni calciatori ora al Bologna che vorrebbe portare con sé in bianconero“. E ciò ha portato grande attesa nella chat per capire di preciso chi siano questi ragazzi. Si può ipotizzare che si tratti di Calafiori, ad esempio, ma attenzione anche a Ferguson e chissà, anche Orsolini. È presto per dirlo, ma la Juve ora vuole bruciare la concorrenza.