Il Milan compra un grande bomber: il nome fa impazzire la live

La stagione del Milan non è ancora finita, ma molti pensieri sono già rivolti a ciò che potrebbe succedere in estate, in sede di calciomercato. Occhio a un grande attaccante

Dopo tanti alti e bassi in questa stagione, il Milan non vuole più fermarsi e ha tutta l’intenzione di fare la voce grossa a primavera. Il secondo posto è un obiettivo concreto e importante, ma soprattutto la vittoria dell’Europa League darebbe un sapore completamente diverso all’annata del Diavolo, nonostante l’Inter sia ormai parecchio favorita per la conquista della seconda stella.

Grande colpo del Milan in attacco
I tifosi fanno festa: grande nome per l’attacco del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Quando il sipario calerà sul 2023/24, sarà il momento di lavorare in maniera sempre più concreta al futuro e con tanti nomi di pregio che potrebbero rinforzare la rosa – le possibilità che alla guida resti Stefano Pioli dipendono tutte dal percorso europeo del club. Di sicuro, uno dei reparti che potrebbe essere rinforzato più degli altri è l’attacco. Olivier Giroud non è più giovanissimo e Luka Jovic non convince del tutto, per cui la società potrebbe investire su un bomber nuovo di zecca.

L’importante è che sia giovane, fisico e con il gol che scorre nelle vene, ma non è facile trovarlo e a buon prezzo. Si è parlato a più riprese di Guirassy, ma pare un po’ uscito dai radar, esattamente come Joshua Zirkzee, che piace tanto, ma su cui sono piombati i grandi club di Premier, oltre al Bayern Monaco. Eppure, una pista calda porta a un grande centravanti europeo.

Il Milan piomba su Gyokeres: l’annuncio di Damiano Er Faina

Il nome a sorpresa, ma neanche tanto, per il Milan è quello di Viktor Gyokeres. Parliamo di un attaccante di 25 anni, con ancora tanti anni di carriera davanti, grande fisicità e capace di realizzare 18 gol e 7 assist in 22 partite di campionato quest’anno, trascinando lo Sporting.

Grande colpo del Milan in attacco
Gyokeres è nel mirino del Milan per la prossima estate (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina ne ha parlato in termini piuttosto chiari durante la diretta di Controcalcio su Twitch, affermando che il Diavolo ci pensa davvero e potrebbe essere proprio lui il nuovo bomber dal prossimo anno in poi. La notizia ha scatenato la reazione immediata di Luca Cohen ed Enerix che hanno immediatamente esultato, riconoscendo il valore del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ancora è presto per capire se l’affare si concretizzerà davvero – anche perché c’è anche l’Arsenal sul ragazzo -, ma lo svedese potrebbe essere sponsorizzato dal connazionale Zlatan Ibrahimovic e tanto basta per crederci sul serio.

Gestione cookie