L’infortunio rovina Massimiliano Allegri, che trova tagliato in due un reparto del suo undici titolare.
Un altro dei titolari è finito KO, come annunciato nell’ultima ora, per quelli che saranno i tempi di recupero lunghissimi e che vedono assente un altro giocatore, dopo gli infortuni che erano già maturati in precedenza.
In un momento delicatissimo per i bianconeri, perché arriva dopo la dura sconfitta al Diego Armando Maradona contro il Napoli e che cade ei giorni di vigilia della sfida contro l’Atalanta, gara importantissima per cercare di prendersi il secondo posto, che vorrebbe dire Supercoppa italiana nella prossima stagione, a prescindere dai risultati che poi otterrà in Coppa Italia.
Brutte notizia dalla Continassa, secondo quanto riportato dopo l’allenamento di questa mattina, per quanto riguarda l’infortunio del giocatore della Juventus.
I bianconeri dovevano fare già i conti con il problema di Adrien Rabiot, calciatore che sarà per un lungo periodo fuori dopo la rottura dell’alluce.
Il centrocampo della Juventus subirà stravolgimenti perché anche il sostituto diretto di Rabiot sarà fermo ai box, considerando che il nuovo arrivato nello scorso mercato di gennaio, ha subìto un problema muscolare alla coscia destra. La notizia arriva in mattinata, con Alcaraz che non ha potuto svolgere l’allenamento a causa dell’infortunio.
Secondo quanto riferito da Goal.com, Alcaraz ha subìto un infortunio che costringerà il calciatore al lungo stop. Ha sostenuto questa mattina gli esami strumentali al J-Medical che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Non un problema da poco per il centrocampista, che manda in totale emergenza la Juventus, proprio adesso che c’è da lottare sia in campionato che in Coppa Italia perché, tra non molto, si giocherà l’andata e il ritorno della sfida con la Lazio, per un posto in finale della stessa coppa e che vorrebbe dire già certezza di giocarsi la prossima Supercoppa italiana, nella Final Four del 2024/2025.
Secondo quanto si ricostruisce sull’infortunio di Alcaraz, il centrocampista della Juventus sarà assente per un lungo periodo. Tra almeno 10-15 giorni sarà rivalutato e nel centrocampo della Juventus sono già assenti Rabiot e McKennie, col secondo che potrebbe recuperare in ogni caso, essendo almeno a disposizione di Allegri per la sfida contro l’Atalanta. Al momento, Max Allegri ha a sua disposizione soltanto Miretti, Locatelli e Nicolussi Caviglia, oltre al giovane Nonge che non ha ben figurato nell’ultima trasferta di Napoli, causando il calcio di rigore che è risultato poi fatale ai fini del risultato al Diego Armando Maradona.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…