UFFICIALE, Nuovo stadio per il Napoli: annuncio improvviso di ADL

Lo stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo) ha per anni ospitato le gare casalinghe del Napoli. Nell’impianto di Fuorigrotta si sono scritte pagine indelebili della storia della squadra azzurra e della città partenopea, ma per crescere alle volte c’è bisogno di cambiare, e questo è uno di quei casi. 

Completamente a sorpresa, infatti, in una recente uscita pubblica il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che il Napoli avrà presto un nuovo stadio dove giocare. Dopo aver trattato invano col Comune per l’acquisto del Diego Armando Maradona, il patron romano si sarebbe deciso a spostare i suoi progetti in un’altra zona del napoletano, fra l’altro svelata nell’improvviso annuncio di oggi.

Alle promesse seguono i fatti, ADL annuncia il nuovo stadio del Napoli
Il Napoli avrà un nuovo stadio, ADL docet (LaPresse) – controcalcio.com

UFFICIALE: il Napoli avrà un nuovo stadio

Da mesi si parla e si discute del fatto che Aurelio De Laurentiis voglia regalare al Napoli ed alla sua città un nuovo stadio. Considerati i tempi che ci vogliono in Italia per realizzare un progetto del genere, i tifosi partenopei inizialmente poco hanno creduto alle parole del loro presidente, che come suo solito ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato.

Intervistato dai microfoni della Rai per il TG Regionale della Campania, Aurelio De Laurentiis ha infatti annunciato che costruirà un nuovo stadio per il Napoli non troppo lontano da dove attualmente si trova il Diego Armando Maradona, ovvero nel quartiere di Fuorigrotta.

Prima di prendere questa decisione il presidente dei campioni d’Italia ha più volte provato a trattare con il Comune per l’acquisizione dello storico impianto napoletano, ma l’ostruzionismo dell’ente locale ha fatto sì che De Laurentiis optasse per tutt’altra soluzione, i cui dettagli nello specifico verranno trattati e svelati questa sera nel servizio integrale che andrà in onda al telegiornale.

De Laurentiis costruirà un nuovo stadio per il Napoli: ecco dove

Alle chiacchiere presto potrebbero seguire i fatti: ai microfoni della Rai il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che costruirà un nuovo stadio per il Napoli. Dopo anni di partite al Diego Armando Maradona (ex San Paolo), dunque, i campioni d’Italia potrebbero iniziare a scrivere nuove pagine della loro storia in un impianto nuovo ed all’avanguardia.

Come anticipato, nel corso del servizio che andrà in onda questa sera al telegiornale si saprà di più sul progetto che ha in mente ADL, che nell’anticipazione dell’intervista trasmessa dalla Rai ha svelato che il nuovo stadio del Napoli verrà costruito a Bagnoli ed inaugurato entro il 15 luglio 2027. Tutti i dettagli sul progetto stadio di ADL verrano svelati questa sera al TGR

Napoli, il nuovo stadio verrà costruito a Bagnoli (LaPresse) – controcalcio.com

Gestione cookie