Caressa lascia tutti scioccati con delle pesanti dichiarazioni rilasciate in diretta su Sky Sport: il giornalista preannuncia la tragedia
La ventisettesima giornata di Serie A è andata in archivio e, salvo clamorosi tracolli, ha decretato di fatto la vittoria dell’Inter che grazie al successo ottenuto contro il Genoa si è portato a +15 sulla Juventus seconda.
I nerazzurri hanno sfruttato il passo falso dei bianconeri a Napoli e mettono al sicuro quello che è uno scudetto strameritato per quanto visto fino ad oggi. L’ultimo turno di campionato, però, è stato non solo ricco di gol, ma anche di polemiche arbitrali, soprattutto dopo quanto accaduto nell’anticipo del venerdì tra Lazio e Milan.
Protagonista in negativo l’arbitro Marco Di Bello che ha espulso ben 3 giocatori biancocelesti e negato un rigore alla Lazio per un fallo di Maignan su Castellanos. Una prestazione horror da parte del direttore di gara, sommerso dalla critiche ed anche Fabio Caressa nel corso del Club su Sky Sport non si è risparmiato, rilasciando delle dichiarazioni pesanti sul fischietto siciliano, scioccando tutti con le sue parole.
La direzione della sfida tra Lazio e Milan da parte di Marco Di Bello è stata estremamente negativa e a distanza di qualche giorno continua a far rumore. Addirittura il presidente laziale Claudio Lotito ha fatto sapere di volersi rivolgere “a terze parti” per chiedere conto di quanto accaduto durante la partita e la situazione per l’arbitro di Brindisi si è fatta delicata.
In molti hanno criticato Di Bello per la sua terribile prestazione, ma chi ci è andato giù pesante è stato Fabio Caressa che a Sky Sport, nel corso del Club, non si è risparmiato nei confronti dell’arbitro. Il giornalista ha attaccato duramente Di Bello, sottolineando come non dovrebbe più avere il diritto di arbitrare: “Deve andare a casa e non arbitrare mai più. Ha fatto due errori clamorosi, uno a Bologna e uno a Roma. In base a quale regola è un arbitro internazionale?” ha affermato senza mezzi termini.
Caressa ha poi rivelato come a fine campionato ci sarà una vera e propria tragedia dopo le pesanti lamentale di Lotito e potrebbe cambiare molte cose dal punto di vista arbitrale a partire dalla prossima stagione. Il giornalista si è poi soffermato sui gravi errori commessi da Di Bello durante Lazio-Milan, sottolineando come il rigore per i biancocelesti fosse solare e che il rosso a Guendouzi è il segno dell’arroganza della classe arbitrale che vuole fare come gli pare per evitare di affrontare i problemi che la attanagliano.
Parole durissime da parte di Caressa che hanno scioccato i tifosi, considerato che nessuno si sarebbe aspettato un attacco simile in diretta tv. Un attacco che, però, ha trovato concordi in molti ed anche nel Club gli altri ospiti presenti come Luca Marchegiani e Paolo Di Canio hanno dato manforte a Caressa, tanto che il primo ha definito la direzione di gara spietata.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…