Brutte notizie che arrivano per un grande campione che in Serie A ha fatto la storia del calcio italiano e che ora può dire addio.
E’ proprio avendo giocato in Italia l’ultima volta che il giocatore è pronto a chiudere la propria carriera in anticipo. Perché adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista dei prossimi anni. Occhio al tempo che scorre, perché è ormai finito e ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta che sarebbe stata presa da parte del giocatore e della sua famiglia. Ora è tempo di decidere e probabilmente di salutare il giocatore che non potrà più giocare a calcio.
Un’altra triste notizia che arriva in Italia per un giocatore di Serie A che può chiudere in anticipo la sua carriera per quello che è accaduto. Si aspetta di capire se dovesse essere tutto confermato con l’altro ricorso.
Una pessima notizia che mette in ginocchio il giocatore e la sua famiglia pronto a supportarlo. Perché adesso c’è la seria possibilità che possa essere tutto confermato.
La notizia per il Papu Gomez è arrivata nelle ultime ore riguardo il suo ricorso per la squalifica doping respinto. Ecco che allora si dovrà prendere una decisione e anche molto in fretta, perché c’è il serio rischio che la sua carriera possa terminare qui in anticipo rispetto a quello che pensava lui e il club che aveva deciso di puntare in maniera decisa sullo stesso giocatore argentino. Ora arriva una notizia importante però perché pare che ci possa essere ancora una piccola chance.
Confermata la squalifica di 2 anni per doping per il Papu Gomez con i giudici spagnoli che si sono espressi e hanno respinto il suo ricorso. Ma c’è ancora tempo per l’argentino per provare a salvare la sua carriera. Infatti, ora ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può accadere. Ora sono già a lavoro gli avvocati del giocatore per capire gli estremi di un altro possibile ricorso del Papu Gomez che sarebbe come il caso Pogba portato davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. Retano però soltanto 15 giorni per eventualmente presentare un’altra istanza o sarà conclusa qui la sua carriera. Anche perché sarebbero due anni a partire dallo scorso ottobre, quando è arrivata la notifica della squalifica.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…