Cessione Milan, arrivano sviluppi significativi. Il dirigente Zlatan Ibrahimovic è stato beccato in compagnia dello Sceicco ed ora sembra che sia in arrivo una accelerata sul fronte vendita di questo glorioso club. Non è una novità l’interesse saudita per i rossoneri. Ora pare che si possa per davvero accelerare.
Il Milan, come tutti i grandi club, e nello specifico la sua dirigenza, è sempre impegnata su più fronti. Come si suol dire. In questo momento, come è normale che sia, la priorità è al campo, dove c’è una zona Champions League da blindare e da difendere (seppur il margine di vantaggio è rassicurante). Ed ovviamente anche all’Europa League, dove ci sono grandi possibilità di far bene. Al contempo, però, non si può non prestare l’orecchio alle tante voci che arrivano sul fronte societario. Da tempo si parla di una cessione del club ed ora Zlatan Ibrahimovic è stato beccato con lo Sceicco. Vediamo chi è e che cosa sta accadendo.
Cessione Milan, Ibra beccato con lo Sceicco
Un profilo come quello di Zlatan Ibrahimovic, a prescindere dal peso politico che ha nel club, sposta sempre gli equilibri. Anche da dirigente. In tal senso, è lui stesso ad offrire un indizio circa la possibile cessione del Milan, con questo tema che sta diventando sempre più centrale.
L’ex calciatore rossonero, attualmente nella dirigenza del club, è infatti presente a Gedda per il Gran Premio di Formula 1. E proprio lì, insieme a lui ed a tante altre stelle, ci sono anche degli sceicchi. In tal senso, uno è stato pizzicato dalle telecamere proprio in prossimità di Ibra. Andiamo a vedere chi è e cosa sta accadendo.
Lo Sceicco compra il Milan? Chi è
Insieme all’ex stella del calcio svedese, in occasione del GP sarà presente lì anche il presidente del Milan, Gerry Cardinale. Che non ha mai nascosto la volontà di aprirsi a soci. Meglio ancora se sauditi. In tal senso, presenti a Gedda c’erano anche degli Sceicchi, uno dei quali è stato visto proprio insieme ad Ibra nei pressi del paddock della Ferrari. E potrebbe essere, come raccontato da alcune fonti, un esponente del fondo PIF, colosso dell’economia mondiale proprietario, tra le altre, anche del Newcastle. Fondo, questo, da tempo accostato proprio al Milan. Come raccontato da Sky Sport, il tempo ci dirà il perché di questa visita sia di Ibra che di Cardinale. In ogni caso, qualcosa bolle in pentola.