Secondo quanto rivelato in diretta, Antonio Conte sarebbe molto vicino a sedere sulla panchina del Milan il prossimo anno
Sono ormai mesi che, a prescindere da come vada il Milan, ma a maggior ragione quando le cose vanno male, si parla della fine della storia d’amore tra i rossoneri e Stefano Pioli.
Durante lo stesso periodo, tra i vari nomi che sono circolati per sostituire il tecnico con il quale il Diavolo ha vinto il suo ultimo scudetto (correva l’anno 2022, ndr), quello che ha creato più rumore è sicuramente quello di Antonio Conte, lo stesso allenatore con cui l’Inter ha raggiunto l’ultimo titolo di campione d’Italia, e che è rimasto senza squadra da quando è stato esonerato dal Tottenham. Desideroso di tornare a fare il suo lavoro dopo la seconda esperienza in Premier League non finita nel migliore dei modi, l’ex commissario tecnico della nazionale azzurra, da quello che si dice, vorrebbe anche tornare a farlo in Italia.
E quindi il Milan che, appunto, a prescindere da come andrà questo finale di stagione – lo scudetto è praticamente una chimera, ma la conquista dell’Europa League potrebbe essere alla portata della squadra di Pioli – ha già trovato un accordo, o perlomeno così ha detto Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch, con lui.
Conte vicinissimo a diventare il prossimo allenatore del Milan: l’annuncio di Er Faina in diretta
Secondo quanto detto dal padrone di casa della trasmissione calcistica, infatti, manca davvero pochissimo affinché questi rumors diventino realtà, o meglio ufficiali.
“Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic – ha iniziato l’influencer romano – si sono incontrati in un famoso ristorante di Brera (a Milano, ndr). Un incontro ufficioso in cui si è discusso del futuro possibile dell’allenatore salentino sulla panchina del Milan. Questo è stato l’epilogo di una serie di contatti avvenuti già nelle settimane scorse”. E quindi, appunto, ha concluso Coccia, “Antonio Conte è molto molto vicino a sedere sulla panchina del Milan il prossimo anno”.
Visualizza questo post su Instagram
Una bella notizia, a giudicare dalle urla di Enerix e di Luca Cohen, entrambi tifosi rossoneri, che hanno sperato (e ancora sperano) che l’ex Inter arrivi per davvero a scucire dal petto ai cugini nerazzurri uno scudetto che ancora non è stato portato a casa, ma poco ci manca.