Inzaghi e Sarri sono due dei principali protagonisti in panchina nel campionato italiano. Attorno ai due tecnici è scoppiato un vero e proprio scontro in live
La stagione di Inter e Lazio, almeno fino a questo momento, parla da sé. I nerazzurri volano verso la seconda stella e vogliono andare avanti anche in Champions League, mentre ai biancocelesti resta di fatto solo la possibilità di vincere la Coppa Italia, dove comunque dovranno vedersela con la Juventus in semifinale.
Insomma, l’annata dei capitolini sta svanendo in un mare di illusioni e con interpreti che non sembrano più all’altezza degli obiettivi prefissati. Inevitabilmente negli ultimi giorni, o meglio settimane, si è parlato molto di Maurizio Sarri e del possibile cambio in panchina. In realtà, anche dopo il ko contro il Bayern Monaco, un comunicato ufficiale della società romana ha chiarito il caso, annunciando che al momento non se ne parla di dividersi.
In molti, però, continuano a rimpiangere Simone Inzaghi, che lo scudetto poteva davvero vincerlo prima del Covid e che sembrava far rendere al meglio i principali interpreti della squadra biancoceleste. Proprio su quest’argomento, si è generato un vero e proprio scontro in diretta.
Sarri o Inzaghi alla Lazio? Scoppia la lite Faina-Sciscione
L’argomento allenatori in casa Lazio ha fatto scoppiare un vero e proprio diverbio tra Damiano Er Faina e Augusto Sciscione. Entrambi cuori biancocelesti, sull’argomento allenatore non sembrano proprio trovarsi.
Coccia infatti, durante la live di Controcalcio su Twitch, ha sostenuto con forza che il rendimento di alcuni singoli dipendesse dalla presenza del tecnico piacentino, ora all’Inter, in panchina. L’esempio principale è Ciro Immobile che ha vinto la Scarpa d’Oro proprio con l’ex attaccante e ora non riesce più a incidere, anche per una questione di modulo. Secondo Sciscione, invece, il modulo non c’entra nulla, ma è solo a causa degli infortuni che Ciro non sembra più lo stesso.
Visualizza questo post su Instagram
Allora Damiano Er Faina replica e i due non si trovano neppure sul rendimento di Inzaghi all’Inter, dato che Giggiolus evidenzia come in nerazzurro l’allenatore abbia fatto bene solo negli ultimi sei mesi e che l’anno scorso era arrivato dietro Allegri sul campo. Altri partecipanti alla diretta, invece, sostengono come meriti di essere considerato tra i migliori in considerazione. Insomma, le polemiche non si placano, ma la Lazio comunque ora deve tornare a vincere.