Futuro Lukaku: la Roma ha già deciso

Svolta che riguarda il futuro di Romelu Lukaku che ora dovrà decidere insieme alla Roma ciò che accadrà in futuro in vista delle prossime stagioni.

Il club giallorosso ha già bocciato Belotti e non punta in maniera decisa su Abraham che ha saltato una stagione intera. Dunque in estate bisognerà decidere se andare ad investire su un nuovo attaccante o prendere Lukaku alla Roma ancora dal Chelsea visto che in estate il giocatore tornerà a Londra con la fine del prestito che darà nuovi risvolti.

Calciomercato Roma: in bilico il futuro di Lukaku
Calciomercato Roma: addio a Lukaku (LaPresse) – controcalcio.com

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Lukaku pronto a lasciare la Roma per una nuova squadra facendo prima ritorno al Chelsea. Da capire quello che può seriamente accadere in vista dei prossimi mesi per il giocatore belga che ha attirato di nuovo l’attenzione di diverse società nonostante l’età ed un anno non del tutto facile. Ma con un nuovo allenatore in panchina ci sono delle situazioni in netto miglioramento.

Roma: le parole di Lukaku sul futuro

Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che sarà il futuro proprio di Romelu Lukaku pronto ad un futuro ancora ricco di emozioni che sia alla Roma o in un altro club. Perché il giocatore ha ritrovato continuità e gol e per questo motivo che può ora arrivare una nuova svolta per lui a livello personale.

Roma Lukaku: annuncio sul futuro
Roma Lukaku parla del suo futuro (LaPresse) – controcalcio.com

A parlare direttamente del suo futuro è stato il calciatore belga. Perché il bomber esperto Romelu Lukaku ha voluto mandare un messaggio alla Roma in vista del mercato estivo, quando scadrà il suo prestito e dovrà tornare nuovamente alla base al Chelsea per capire cosa accadrà. Ma la volontà del giocatore è chiara, quella di continuare a restare in Italia e farlo con un club come quello giallorosso. Perché ora si sente in fiducia e non ha più intenzione di andare via.

L’ha spiegato proprio Lukaku che alla Roma è tutto diverso e i sente in fiducia grazie a tifosi e società. Il giocatore ha rivelati di come sente che i tifosi lo adorano nella Capitale italiana e per questo motivo vorrebbe restare ancora in vista del futuro. Ora sta provando a dare il massimo in questo finale di stagione per ottenere il meglio e poi si cercherà di capire di più in merito al suo futuro. Non si è sbilanciato però parlando di ciò che può accadere col club inglese con cui non ha ottimi rapporti.

Gestione cookie