Valutazioni in corso da parte del club: l’allenatore può essere il candidato giusto per la panchina della big. Ecco gli ultimi aggiornamenti con l’annuncio in conferenza che spiazza i tifosi.
Esonero in vista per l’allenatore di Serie A? La big guarda al futuro e pensa ad un giovane emergente per sostituire l’attuale tecnico.
Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi all’esonero dell’allenatore. Ecco l’annuncio in conferenza sul possibile sostituto che potrebbe proseguire la sua esperienza in Serie A.
Serie A: esonero in una big, il sostituto è una rivelazione
Protagonista di un ottimo campionato di Serie A, il tecnico ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Con la sua società c’è una promessa, di ridiscutere del rinnovo al termine della stagione.
Intanto, non si placano le voci relative ad un suo addio che potrebbe avvenire al termine della stagione. Tra le squadre interessate anche una big di Serie A che l’ha messo nel mirino per sostituire l’attuale tecnico.
A sorpresa, infatti, Lotito potrebbe cambiare Sarri e nominare come nuovo allenatore della Lazio Palladino. Ecco l’annuncio in conferenza stampa da parte del tecnico del Monza.
Conferenza stampa Palladino: il tecnico svela il suo futuro
Ecco le ultimissime notizie relative al futuro di Palladino che in conferenza stampa ha commentato le voci riguardo un suo approdo alla Lazio.
“Il mio futuro è la prossima partita di campionato contro il Genoa, vorrei che questa stagione non finisse mai. Le voci di mercato sono extra campo, quindi non mi interessano. Poi bisogna avere rispetto per la Lazio e per Sarri. Sono legatissimo al Genoa, dove da calciatore ho avuto un maestro come Gasperini in panchina. Hanno una squadra forte con l’attaccante della Nazionale, Retegui”.