“Tutto fatto con Allegri”: bomba improvvisa, altro che Juve

All’improvviso è arrivata una notizia bomba su Massimiliano Allegri: davvero in pochi ne erano a conoscenza, ecco cos’è successo.

Massimiliano Allegri continua a lavorare con la sua Juventus e l’obiettivo attualmente è quello di superare il momento difficile che si è venuto a creare con i pochi punti raccolti nelle ultime giornate disputate in Serie A. Nelle ultima cinque, i bianconeri ne hanno infatti vinta solo una e pareggiata solo una. Le altre tre sono state sconfitte. Il distacco dal primo posto della classifica, occupato dall’Inter, è così arrivato a +15 punti ed è diventato pesantissimo. Il tecnico bianconero deve perciò tornare a dare la giusta fiducia ai suoi. Nel frattempo, tuttavia, proprio su di lui è anche arrivata una rivelazione ‘bomba’. Ecco cos’è stato riferito.

Bomba improvvisa su Allegri
Massimiliano Allegri e la rivelazione bomba: ecco cos’è successo e cosa centra la Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Allegri e la Juve devono ritrovare la giusta sintonia e quella fiducia che ha permesso di ottenere importanti risultati, almeno fino a qualche settimana fa, nella stagione in corso. Ora come ora non resta che archiviare la sconfitta contro il Napoli e prepararsi al meglio per il big match contro l’Atalanta.

Anche perché Massimiliano Allegri, come riferito dal suo procuratore, ha deciso di non ‘tradire’ il suo amore per la Juventus nonostante fosse a un passo dalla firma con il… Real Madrid! Ecco cos’ha rivelato quindi Giovanni Branchini.

Allegri e la scelta di rifiutare il Real Madrid: le parole di Branchini

Giovanni Branchini, procuratore del tecnico livornese, ha parlato così del suo assistito ai microfoni di ‘Relevo’: “Se avesse firmato, Allegri sarebbe stato l’allenatore del Real Madrid. Era tutto definito e concordato. Tutto, tutto. Ma alla fine, con la morte nel cuore, ha deciso di non firmare. È stata una scelta dolorosa per entrambi”. Nel 2021 il tecnico è perciò stato davvero a un passo dalla panchina del Real su cui è poi approdato un altro italiano, ovvero Carlo Ancelotti che ancora continua al giorno d’oggi ad allenare i Blancos.

Bomba improvvisa sul futuro di Allegri
Le dichiarazioni su Massimiliano Allegri spiazzano tutti: ecco cosa è successo (LaPresse) – Controcalcio.com

“Non firmò per un altro club – ha continuato l’agente di Allegri a ‘Relevo’ – che gli offriva di più. Ma scelse di rinunciare al Real Madrid e  rimanere in Italia per via di una questione familiare. A tutto questo poi si andò ad unire anche la proposta della Juventus di tornare alla guida del club. Lui a quel punto ha scelto di non lasciare Torino”.

Gestione cookie