Allegri-Juventus%3A+interviene+l%26%238217%3Bagente%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+svolta
controcalciocom
/2024/03/09/allegri-juventus-interviene-lagente-ce-la-svolta/amp/
Categories: ControNews

Allegri-Juventus: interviene l’agente, c’è la svolta

Published by
Francesco Petito

Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: arrivano nuove dichiarazioni da parte del procuratore dell’allenatore livornese.

Quale sarà il futuro di Allegri alla Juventus? Continuano a circolare voci sull’addio del tecnico. Ecco, intanto, il chiarimento da parte dell’agente di Allegri che ha diramato un comunicato ufficiale.

Massimiliano Allegri Juventus, ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’allenatore bianconero (La Presse Foto) – controcalcio.com

Importanti novità relative alla situazione di Allegri alla Juventus. Nei giorni s’è discusso tanto dell’intervista rilasciata dall’agente del tecnico livornese. Le parole del procuratore non sono state ben interpretate. Ecco perché, a distanza di giorni, ecco arrivare il comunicato di smentita.

Juventus: le parole dell’agente di Allegri

Arriva il chiarimento da parte dell’agente di Massimiliano Allegri Branchini, dopo le dichiarazioni del procuratore a Radio Deejay.

Ecco cosa aveva detto l’agente nel corso dell’intervista radiofonica. “Allegri resterà alla Juventus nella prossima stagione? Penso proprio di sì. C’è qualcuno che può mandarlo via? Ciò è sempre possibile, vedremo poi quali saranno le idee della Juventus. Con questa  proprietà può succedere di tutto”.

Le parole riguardo la società della Juventus, evidentemente, sono state travisate.

Comunicato su Allegri: le parole dell’agente Branchini

Ecco il comunicato da parte del procuratore di Allegri che ha voluto chiarire meglio il suo pensiero. “La Branchini Associati, che fa capo a Giovanni Branchini, intende chiarire le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo ai microfoni di ‘Radio Deejay’ riguardo la dirigenza della Juventus”.

“Ci dissociamo e smentiamo l’interpretazione fatta dal giornalista Maurizio Pistocchi. Durante l’intervista non si è mai parlato della società Juventus. Ognuno intende esprimere il proprio pensiero ma non si possono interpretare le parole. Nessuno, infatti, ha espresso giudizi riguardo lo staff dirigenziale della Juventus”.

Allegri, nuove dichiarazioni da parte dell’agente dell’allenatore: ecco il chiarimento di Branchini sulla Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Allegri-Juventus: ancora dubbi sul futuro del tecnico

Al netto del chiarimento dell’agente di Allegri Branchini, che ha sottolineato di non aver messo in discussione l’operato della dirigenza bianconera, sul tecnico continuano a circolare delle voci poco confortanti. La sensazione che arriva da Torino è che Giuntoli abbia già deciso di cambiare con la svolta che potrà arrivare al termine della stagione. L’unica possibilità di una permanenza  a Torino di Allegri è quella di un adeguamento a ribasso del suo attuale stipendio. Intanto, per la sostituzione il nome in pole è quello di Thiago Motta del Bologna, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, che resta la prima scelta del direttore sportivo della Vecchia Signora.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

38 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago