%26%238220%3BEcco+chi+vince+la+Champions%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+%C3%A8+inquietante
controcalciocom
/2024/03/09/ecco-chi-vince-la-champions-la-rivelazione-e-inquietante/amp/
ControMercato

“Ecco chi vince la Champions”: la rivelazione è inquietante

Published by
Francesco Palermo

Svelato il percorso dell’Inter, ma anche il nome della vincitrice e i sorteggi: ecco le previsioni che fanno discutere.

L’intelligenza artificiale boccia l’Inter, e già questa è una notizia. Appassionati e addetti ai lavori sottolineano che la squadra di Inzaghi ha le carte in regola per arrivare fino in fondo, e il campo in effetti ha fornito segnali molto incoraggianti per i nerazzurri.

Il logo della Champions League (controcalcio.com) -LaPresse

Mentre il Real sembra soffrire, il Barcellona non è sicuro di poter battere il Napoli, e il Bayern si è sbarazzato della Lazio ma non sembra la corazzata imbattibile del passato, l’Inter sembra un gradino avanti, e forse ancora un passo indietro rispetto al City di Guardiola. La IA però non sembra essere d’accordo con le indicazioni giunte negli ultimi turni di Champions, e sarebbero arrivate non solo le previsioni sui potenziali sorteggi, ma anche i risultati fino alla finale, con tanto di vincitrice.

Fra chi si diverte a prendere nota in attesa di ciò che accadrà, e chi fa già gli scongiuri, azzeccare tutto ciò che la IA ha pronosticato sembra quasi impossibile. La prima indicazione è quindi sul prossimo turno, e almeno su City, Bayern, Real Madrid e Psg, il pronostico, anche se non complicatissimo, è stato rispettato. La previsione si completa quindi con il passaggio del turno per Inter, Porto, Barcellona e Borussia Dortmund, in una serie di valutazioni anche molto complicate visto l’equilibrio di quasi tutti i prossimi match degli ottavi. L’Intelligenza artificiale però va addirittura oltre, e alcuni esiti sono inattesi.

Niente Champions per l’Inter: ecco ci vince per l’IA

Dall’Intelligenza artificiale arrivano quindi anche gli esiti dei quarti. Ne viene fuori che il Psg incontrerebbe il Barcellona, perdendo contro i catalani. Il City incrocerebbe il cammino del Porto avanzando al turno successivo, mentre il Real Madrid sarebbe favorito sul Bayern.

La IA non ha dubbi e svela chi vincerà la prossima Champions League (controcalcio.com) – LaPresse

L’Inter sarebbe quindi chiamata ad affrontare nel doppio confronto il Borussia Dortmund e per la IA, sarebbero i tedeschi ad avanzare in Champions. Un primo grande colpo di scena quindi, che secondo i calcoli porterebbe il Borussia a sfidare in semifinale la squadra di Guardiola e nell’altro scontro invece metterebbe una contro l’altra il Real e Barcellona, in un doppio confronto epico.

Si arriva quindi alla finale, che secondo i calcoli sarebbe un match epico fra il Manchester City e la sorpresa Barcellona, con la vittoria finale di Guardiola per uno storico bis. Si tratta quindi solo di ipotesi, con una serie di variabili difficilissime da calcolare ma anche un gioco molto semplice e divertente. Sarà curioso infatti capire già dai prossimi ottavi, se le prime previsioni fatte saranno vere, e gli sportivi italiani sperano che almeno nel caso di Inter e Napoli, la IA possa commettere fin da subito due passi falsi.

Francesco Palermo

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

34 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

4 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

6 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago