Incontro con Inzaghi: lo portano via dall’Inter

Importantissime notizie che riguardano il futuro di Simone Inzaghi in scadenza di contratto con l’Inter e che può andare a firmare con un altro club per il futuro.

Ci sono delle nuove news in arrivo proprio che riguardano il tecnico nerazzurro che in questi anni ha dimostrato il suo valore a tutti in Italia e in Europa, il suo percorso di crescita è evidente e ora le grandi società pensano a lui per gettare le basi per il futuro. C’è la sensazione che qualcosa si possa chiudere in vista dei prossimi anni con un top club e ora è il momento decisivo per capire come andrà a finire tra la società italiana e il giovane allenatore, perché Inzaghi può firmare ancora con l’Inter o andare via nel giro di pochi mesi.

Inzaghi può puntare alla Champions, ecco con quale club
Inzaghi può puntare alla Champions, ecco con quale club (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

L’allenatore ormai è quasi certo di aver vinto il suo primo scudetto nella sua carriera da allenatore e lo farà con l’Inter dopo aver già vinto tanto e dimostrato tutto. Per questo motivo potrebbe iniziare a pensare di aver raggiunto il massimo con questa società e pensare di cambiare per allenare altrove cercando nuovi stimoli. In effetti i giocatori dell’Inter sono stati spremuti tanto e ora si cerca di capire che tipo di futuro ci può essere per Inzaghi con l’Inter.

Inter: Inzaghi lo portano via

Sono 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italia sulla panchina con l’Inter per Simone Inzaghi che aggiungerà tra pochi mesi anche lo scudetto. In più è arrivato in Finale di Champions League dove ha dimostrato veramente tanto in soli 3 anni e per questo che le grandi società stanno iniziando a pensare a lui.

Inzaghi cambia l'Inter
Il tecnico pensa a un’Inter diversa per domani sera (ansa foto) – controcalcio.com

Sono tanti i cambiamenti che ci saranno quest’estate, soprattutto in Italia, ecco che allora potrebbe arrivare un annuncio definitivo riguardo la carriera di un giovane allenatore come Simone Inzaghi in scadenza 2025 con l’Inter ma che ha attirato l’interesse anche di Liverpool, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea.

Nelle prossime settimane qualcosa può cambiare perché è atteso per fine stagione, una volta che si avrà la matematica certezza della vittoria dello scudetto e la stagione anche nelle altre competizioni sarà finita, per avere un incontro tra Inzaghi e l’Inter per il rinnovo senza accordo occhio al Liverpool che ci sta iniziando a pensare seriamente di affidare la panchina a lui visto che è già stato annunciato l’addio di Klopp.

Gestione cookie