Mercato Inter, guizzo di Marotta: colpo inatteso dalla Fiorentina

Mercato Inter, sono sempre ore frenetiche e piene di novità quando si muove Beppe Marotta. In tal senso, il massimo dirigente nerazzurro sta lavorando al colpo ad effetto che arriva direttamente dalla Fiorentina e che rappresenta un profilo di estremo interesse. Si tratta di una pista nuova mai emersa fino a questo momento.

Quanto sta facendo in campo la squadra di Simone Inzaghi è davvero incredibile. La sua, infatti, è una sorta di fuga solitaria, con lo Scudetto che ormai, a meno di clamorosi ed imprevedibili ribaltoni, è già nelle sue mani. Il tecnico, al pari del club, non ha nessuna intenzione di abbassare la soglia dell’attenzione e per questo, con una stagione già ricca di impegni, non smette di guardare al futuro. Ed in tal senso, stavolta ha posato gli occhi in quel di Firenze per un colpo del tutto inatteso. Si tratta dell’ennesimo guizzo totalmente inatteso di Beppe Marotta, che è pronto a regalare una perla ai suoi tifosi.

Mercato Inter, colpo dalla Fiorentina
Mercato Inter, arriva il colpo inatteso che spiazza tutti: arriva dalla Fiorentina e rappresenta l’ennesimo guizzo di Beppe Marotta (Controcalcio.com)

Mercato Inter, colpo dalla Fiorentina in entrata

L’Inter, come al solito, avrà anche questa estate l’onere di dover fare qualche cessione. Servirà, infatti, per finanziare poi il mercato in entrata e sono diversi i profili che, come è normale che sia, piacciono. In tal senso, lo staff di Marotta lavora al colpo del tutto inatteso che arriva dalla Fiorentina. E rappresenta un nome nuovo.

A lanciare l’indiscrezione è stato Tuttomercatoweb, che infatti spiega come i nerazzurri abbiano messo in cantiere la cessione di Dumfries. Per sostituirlo il nome nuovo è quello di una rivelazione di questa Serie A, vale a dire Kayode della Viola. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Mercato Inter, Kayode nel mirino
Mercato Inter, i nerazzurri hanno messo Kayode nel mirino: andiamo a vedere le ultime su questo colpo dalla Fiorentina (Controcalcio.com)

Inter, occhi puntati su Kayode: le ultime

Si tratta di uno dei giovani più promettenti del nostro campionato, che ha trovato spazio anche grazie all’infortunio occorso a Dodò. Classe 2004, piace a tante squadre, tra cui anche al Napoli. Non mancano le alternative sul taccuino di Marotta, dal momento che gli altri due nomi che piacciono per la corsia di destra sono quelli di Posch e di Holm, altri due calciatori che hanno un potenziale davvero enorme. Con la Fiorentina i rapporti sono buoni e, di conseguenza, la pista Kayode può diventare davvero bollente.

Gestione cookie