Serie A, bandito per violenza sessuale: arriva la decisione

Bandito dalla squadra per il reato sessuale, quest’oggi è arrivata la decisione definitiva dopo quanto successo al giocatore di Serie A.

Un momento della vita particolare per il calciatore che si sta godendo un’annata stupenda in Serie A con la sua squadra, ma che ha dovuto fare i conti extra-campo per la vicenda privata che lo ha riguardato, fino ad essere costretto ad essere escluso dalle partite, con la sua squadra che lo ha bandito dagli impegni, amichevoli comprese.

Calciatore bandito dalla sua squadra, è arrivata la decisione definitiva
Dimarco e Gudmundsson – ControCalcio (ANSA foto)

Si tratta del calciatore di Serie A, che più sta convincendo in questa stagione e che vede ora il suo futuro cambiare. La vicenda ha scosso tutti, compresa la sua famiglia e oggi è arrivata la decisione definitiva sulla sua situazione.

Serie A, bandito dalla squadra: c’è la decisione sul reato sessuale

Un reato, quello sul quale era stato indagato il giocatore di Serie A, colpevole – secondo le accuse – di un reato a sfondo sessuale.

A riportare le ultime legate alla vita privata del calciatore, in una situazione delicatissima, sono i colleghi del Secolo XIX che hanno spiegato quanto accadrà da qui in avanti, con la sentenza che lo vedrebbe assolto.

Era stato accusato del reato gravissimo di violenza sessuale, il talento Albert Gudmundsson. Il calciatore del Genoa, protagonista assoluto in Serie A, può ufficialmente essere reintegrato in squadra dopo la decisione che era maturata sull’esclusione totale dagli impegni, bandito dalla sua stessa squadra che in realtà ha un enorme bisogno di lui.

Gudmundsson torna in campo: la decisione dopo averlo bandito dalla squadra

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, Albert Gudmundsson può tornare a giocare per l’Islanda. La squadra della federazione islandese aveva deciso di escludere il giocatore, bandendolo da ogni impegno in amichevole e qualificazioni. Una decisione che era maturata per il coinvolgimento nelle indagini dello stesso Gudmundsson, per il reato sessuale che lo riguardava. Un reato che il calciatore non avrebbe mai commesso, stando a quanto è emerso dagli ultimi aggiornamenti sulla vicenda e, pertanto, può serenamente tornare a giocare con l’Islanda.

Gudmundsson torna a giocare con l'Islanda
Gudmundsson – ControCalcio (ANSA foto)

Ultime su Gudmundsson: finisce l’incubo sulla vicenda extra-campo che lo riguarda

Un incubo che va verso la fine secondo quanto accaduto ad Albert Gudmundsson che, alla fine, risulta innocente dopo le accuse di reato sessuale. Ma cos’era successo al giocatore islandese? La scorsa estate è stato accusato da una donna di 24 anni, per alcuni fatti che risalirebbero ai mesi precedenti alla stessa estate, quando il calciatore era in Islanda per vacanza. Dei fatti che, ad oggi, sembrano non sussistere. Al calciatore, rispondendo con i suoi avvocati nelle sedi opportune, gli era costata l’esclusione dalla KSI, federazione del calcio in Islanda e a quanto pare, da adesso in poi, potrà tornare a giocare regolarmente con la sua Nazionale. La fine di un incubo per uno dei migliori calciatori della Serie A.

Gudmundsson torna a giocare con l'Islanda dopo le accuse per reato sessuale
Albert Gudmundsson – ControCalcio (ANSA foto)
Gestione cookie