A sorpresa oggi, potrebbe arrivare un nuovo esonero in Serie A dopo soltanto quattro partite da quanto è arrivato.
Un colpo di scena vero e proprio che riguarderebbe il sostituto in panchina, se dovesse effettivamente scattare il terzo esonero di questa stagione dopo i due precedenti in Serie A, in una situazione che rischia di essere disastrosa per la società che non sa più dove “mettere le mani” per risolvere quello che è il momento sportivamente drammatico che sta vivendo la squadra.
Dopo solo quattro partite scatterebbe un nuovo esonero e il sostituto potrebbe essere a sorpresa, stando a quella che è la decisione del club.
C’è chi viene fatto fuori, dalle scelte della rosa ed escluso dalle partite di campionato, nonostante il momento delicato che sta vivendo la società.
Una scelta fatta sia dall’allenatore che dalla società per quanto si è visto di recente, ma la stessa società campana potrebbe oggi decidere di procedere verso l’esonero di uno dei tecnici che è praticamente arrivato lo scorso mese.
Dopo soltanto quattro partite e dopo non aver convinto, c’è un allenatore che è pronto ad essere esonerato e si tratta di Fabio Liverani. Il tecnico, che ha raccolto un solo punto, dopo la sconfitta di oggi con il Cagliari, che sta maturando sul campo del club sardo, è a forte rischio esonero.
Da Salerno prende voce il collega di Tuttosalernitana, che spiega quelle che sono le ultime sull’esonero di Liverani alla Salernitana, direttamente ai microfoni radiofonici di 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio. Ecco cos’ha detto Luca Esposito: “I numeri sono impietosi, ti cade il mondo addosso. La Salernitana è ultima da tre mesi e mezzo, il campionato offre poche possibilità di salvarti. Novanta minuti a Cagliari sono fondamentali per sperare alla salvezza, ma se anche oggi si perde, allora è difficile pensare che la Salernitana possa salvarsi. E non escludo neppure, a quel punto, l’esonero di Fabio Liverani”.
Il sostituto di Liverani vede il possibile protagonista nel ritorno a sorpresa per lui in panchina, in Serie A. Si tratta di Filippo Inzaghi che, nella figura di traghettatore e rispondendo “presente” alla chiamata di Iervolino, potrebbe sostituire l’esonerato Fabio Liverani dopo la partita persa contro il Cagliari da parte del tecnico che era appena arrivato, sostituendo proprio lui in panchina.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…