Diletta Leotta protagonista sui social insieme a Niccolò Barella, il momento tra i due fa immediatamente il giro del web
Ci avviciniamo a un finale di stagione calcistica tutto da vivere, con tutti i verdetti ancora aperti e con ultime giornate di campionato in cui potrà succedere di tutto. Per essere più precisi, quasi tutti i verdetti ancora aperti. L’Inter appare ormai lanciatissima verso lo scudetto, come si evince dall’ennesima vittoria, la decima consecutiva in campionato, in casa del Bologna, contro un avversario in gran forma e difficilissimo da affrontare.
Testimone dell’ennesimo mattone messo verso il titolo dai nerazzurri di Simone Inzaghi, Diletta Leotta, che è stata tra le protagoniste, come al solito, del big match di campionato. C’era la popolare conduttrice di ‘DAZN’ a presentare la sfida tra i felsinei e la capolista e come sempre si è presa la scena con la sua notevole classe ed eleganza.
Sull’emittente streaming, Diletta sta ormai spaziando in vari ambiti. L’abbiamo già vista protagonista nella Liga e a margine della Final Eight di Coppa Italia di basket. Ma la presenza della splendida conduttrice siciliana non può mancare a margine dei momenti più importanti del campionato di Serie A. E così, al ‘Dall’Ara’, eccola di nuovo in azione, per la gioia di tutti i fan e degli appassionati di calcio.
Un momento piuttosto particolare a fine partita, con l’intervista a Niccolò Barella, tra i migliori in campo. Il centrocampista nerazzurro ha colto l’occasione per scusarsi per quanto accaduto nella precedente gara contro il Genoa, quando è stato concesso alla sua squadra un rigore discutibile per un contatto che lo ha visto protagonista ma non apparso meritevole della massima punizione. Ma l’intervista è stata notata da tutti anche per un altro motivo.
Diletta Leotta infiamma il post partita con Barella, su Instagram è il finimondo
La Leotta ha postato immagini del suo sabato bolognese sul suo profilo Instagram, con annesso scatto che la ritraeva nel corso dell’intervista. Come sempre, con un look davvero seducente che non poteva passare inosservato.
Una visione che ancora una volta ha infiammato il pubblico dei social. Che ironicamente si è chiesto come Barella avesse potuto mantenere l’autocontrollo di fronte alla sensualità esplosiva di Diletta. Ecco alcuni commenti sotto il post: “Il momento più impegnativo della partita di Barella“, “Salvate il soldato Barella”, “Bare, spiegami come hai fatto a resistere”, “Poverino, non sapeva più che dire”.