Da tempo si parla di quello che sarà il futuro di Paulo Dybala pronto a lasciare la Roma o restare in vista del finale di carriera, dove andrà a firmare il suo ultimo grande contratto.
Perché da tempo si parla di quello che sarà il futuro dell’argentino ex Juventus che oggi veste la maglia della Roma e Dybala con i giallorossi sembra essere rinato sia sotto la gestione di José Mourinho e ancor di più oggi con l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi. Per questo motivo si accende ora il mercato che può portare il calciatore a fare una scelta veramente importante per quello che sarà il proseguo della sua carriera nelle stagioni finali. Adesso sembra essere in arrivo la decisione definitiva del calciatore che può finalmente andare a firmare ancora un contratto da big.
Perché negli ultimi mesi si è parlato e non poco di quello che può accadere in vista della prossima estate di calciomercato con Dybala che firmerà con la Roma o un altro club, considerando che il giocatore va in scadenza di contratto e dovrà trovare la migliore soluzione possibile in vista del prossimo anno. Ecco che ora ci sono delle novità veramente importanti che riguardano anche la scelta che andrà a fare lo stesso giocatore.
Calciomercato Roma: la scelta di Dybala
Ora arrivano delle novità importanti che riguardano il futuro del giocatore pronto a dare una risposta importante perché si parla anche di quello che può essere il prossimo anno di Dybala lontano dalla Roma vito che su di lui c’è una clausola rescissoria molto bassa. Qualsiasi club può andare ad investire per il giocatore argentino i circa 15 milioni di euro per portarlo via da Roma.
Ora arrivano delle importanti notizie proprio in merito ad una decisione che può fare Dybala che con il progetto nuovo della Roma con De Rossi in panchina può essere convinto a firmare il rinnovo di contratto. Chiaramente il giocatore argentino ha già deciso che andrà a firmare in estate una volta finita la stagione.
C’è voglia da parte del giocatore di giocare il prossimo anno in Champions League e per questo motivo che Dybala rinnoverà con la Roma alla giusta offerta e per abolire la clausola solo una volta raggiunto gli obiettivi stagionali. Occhi alle offerte però dei club stranieri per lui.