Arrivano notizie che riguardano il futuro del Milan con le tante voci che riguardano la cessione del club al fondo degli sceicchi di Pif, ora ci sono delle novità.
E’ da mesi che si parla di quello che può essere il cambio di proprietà del Milan con la cessione della società di RedBird agli sceicchi. Perché dopo l’addio di Paolo Maldini si è parlato tanto di un possibile arrivo dall’Arabia Saudita di investitori sul club rossonero che vive una situazione un po’ incerta riguardo la progettazione del futuro. Perché l’attuale società non è soddisfatta del lavoro che sta facendo il club e per questo motivo che potrebbe cambiare tutto considerando che i risultati degli ultimi anni non sono piaciuti.
Si parla di un possibile addio da parte dei proprietari americani dalla squadra italiana. Perché da tempo si porta avanti questa possibilità di trovare delle nuove soluzioni in vista dei prossimi anni. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano il possibile addio di RedBird dal Milan con l’arrivo di sceicchi in società per cambiare proprietà con una nuova cessione nei prossimi anni. Ora però è arrivata una nuova notizia che riguarda la scelta che andrà a fare la società.
Cessione Milan: arriva la notizia ufficiale
Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano il futuro del club rossonero che valuta diverse opzioni in vista dei prossimi anni. Ci sono delle novità proprio in merito alla possibile cessione del Milan con Scaroni che è tornato a parlare di questa vicenda che riguarda i rossoneri. Non arriverà in questi prossimi mesi il cambio, vedremo in futuro.
A parlare nelle ultime ore è stato il presidente Paolo Scaroni che ha parlato del Milan e della possibile cessione agli sceicchi come PIF che già si sono interessati al club storico italiano e non solo negli ultimi anni. La società valuta diverse situazioni, ma la volontà è quella di andare a confermare l’attuale progetto e cercare poi nel caso delle nuove soluzioni.
Infatti, proprio Scaroni ha parlato della cessione del Milan al fondo PIF dell’Arabia Saudita con l’attuale presidente del club rossonero che ha confermato che al momento non c’è nulla di vero in tutte queste notizie che stanno circolando da un po’ di tempo. Infatti, a parlare è stato proprio il numero uno del club che ha confermato che in questo momento non sta succedendo proprio niente.