Il Milan sta vivendo un periodo di rifondazione totale che sta portando a ulteriori cambiamenti: ora Ibrahimovic cambia tutto.
I rossoneri stanno vivendo una stagione importante che dovrà portare necessariamente a miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Il cub ha deciso di avviare una rivoluzione all’inizio di questa stagione che probailmente continuerà anche nel prossimo futuro. Ora Ibrahimovic è un nuovo dirigente con voce in capitolo e con potere decisionale e quindi la sua parola conta molto per riuscire a portare il Milan di nuovo in alto.
Il futuro del Milan è tutto ancora da scrivere: ci sono delle decisioni importanti da prendere a fine stagione e lo svedese si è già messo in moto per portare novità importanti.
Milan, rivoluzione totale: Ibrahimovic cambia tutto
In casa Milan ci sono grosse possibilità di cambiamento alla fine della stagione. La società ha intenzione di crescere e migliorare sia dal punto di vista sportivo che economico e sta cercando miglioramenti immediati. Gerry Cardinale ha dato mandato a Ibrahimovic di lavorare duramente per poter portare degli upgrade in tutti i reparti del club.
Il futuro del Milan è tutto ancora da scrivere e può portare a grosse novità in vista della prossima stagione. Il board rossonero sta studiando tutte le piste possibili per crescere e migliorare.
Zlatan Ibrahimovic si è messo in moto per rivoluzionare il Milan: il dirigente svedese ha molta influenza e può cambiare i rossoneri.
Ibrahimovic vola in America: ecco come cambia il Milan
Ibrahimovic vuole cambiare il Milan. Lo svedese non è contento di come la società è gestita in questo momento, soprattutto dal punto di vista sportivo e vuole cambiare immediatamente le cose per dare una svolta alla squadra.
Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport ora potrebbe esserci il possibile inserimento nella dirigenza del Milan di Kirovski. L’ex dirigente dei Los Angeles potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo che Ibrahimovic ha scelto per il futuro prossimo. A partire dalla prossima stagione, infatti, potrebbe esserci questo cambiamento.
Se dovesse essere confermata questa volontà di Ibrahimovic, la decisione porterebbe a rivedere alcune gerarchie. Attualmente il ruolo di direttore tecnico è affidato a Geoffrey Moncada, mentre la carica di direttore sportivo appartiene a D’Ottavio: il futuro è del tutto in bilico e potrebbe cambiare tutto.
Tutto nelle mani di Ibrahimovic
Il futuro del Milan è nelle mani di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha cambiato i rossoneri già quando era calciatore, quando nell’ultimo periodo è arrivato in società con Pioli allenatore e ha portato alla vittoria dello Scudetto.
Ora il suo compito si è spostato in dirigenza: ha grossi poteri in merito e può cambiare tutto. Il suo ruolo gli permette di essere al centro del nuovo Milan e vuole subito rendersi protagonista.