Antonio Conte, dai social l’indizio clamoroso per il futuro

Cresce l’attesa per la prossima stagione, quella in cui Antonio Conte tornerà in panchina: sul web una immagine che alimenta i rumours

Nel calcio, in questa fase della stagione gli eventi sul terreno di gioco vanno di pari passo con le prime indiscrezioni di mercato per il futuro. E’ inevitabile che si parli già di scenari per la prossima annata, con le società più importanti che devono iniziare una programmazione e poggiarla su basi concrete. Uno dei protagonisti del momento è senza dubbio Antonio Conte, per il quale il toto-panchina impazza sempre di più.

Antonio Conte, che indizio sul futuro dai social
Antonio Conte, l’indizio sulla sua prossima panchina infiamma i tifosi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

L’allenatore pugliese è pronto a tornare all’opera, dopo lo stop dalla primavera dello scorso anno, con la sua avventura con il Tottenham conclusasi in malo modo. Il curriculum dell’ex Ct della Nazionale parla da solo e dunque non stupisce che su di lui ci siano tanti estimatori.

Un profilo da vincente come il suo farebbe molto comodo a numerose squadre. In particolare in Serie A, dove sembra sempre più probabile che il tecnico tornerà ad allenare. Conte, di recente, ha manifestato la sua voglia di ritrovare il campo, che gli manca tantissimo. Ma ha anche spiegato come, nelle sue prossime scelte professionali, la vicinanza alla famiglia potrebbe essere un fattore determinante.

Conte di nuovo nel nostro campionato, dunque, con tante ipotesi che lo vedono protagonista. Il Napoli ci ha provato, ma pare un’opzione ormai lontana. Si parla sempre di un ritorno alla Juventus, ma anche questa idea appare di difficile realizzazione. E quindi? Secondo molti, la destinazione più probabile è il Milan. Anche per un ulteriore ‘indizio’ che giunge dal mondo dei social.

Antonio Conte, Fedez lo ‘spinge’ al Milan

Conte ha trascorso un sabato sera a Milano ed è stato immortalato in uno scatto insieme al cantante Fedez. Proprio ciò, in queste ore, starebbe infiammando la fantasia dei tifosi rossoneri.

Conte al Milan, la foto con Fedez
Antonio Conte insieme al cantante Fedez in uno scatto postato sui social (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

L’occasione dell’incontro tra i due, un evento benefico nel ristorante in Galleria dello chef Carlo Cracco per il progetto ospedaliero ‘Cuori in corsia’, nulla aveva a che fare con il calcio, in effetti. E Fedez non è di per sé un grande appassionato del pallone, va detto. Ma il rapper si è avvicinato al mondo milanista portando per la prima volta allo stadio il figlio Leone, che ha indossato in campo i colori rossoneri qualche mese fa. Chissà che il Diavolo non abbia uno ‘sponsor’ inatteso.

Gestione cookie