Non sembra esserci molto da fare perché è stato scelto già Koopmeiners come erede e colpo dell’estate e ci sono le cifre dell’accordo per acquistare il giocatore e beffare la Juventus.
Sarà un mercato molto movimentato sotto tanti punti di vista, in particolare per quello che può accadere però dopo gli Europei 2024 che si giocheranno in Germania e che possono andare ad aumentare ancora di più il prezzo di alcuni campioni che andranno a giocare la competizione delle Nazionali. Mancano sempre meno mesi a quello che può essere un cambiamento importante che si vedrà nei prossimi mesi con anche l’Italia che osserva quello che può accadere con il calciomercato che fa diventare protagonista Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta per un top club.
Perché il centrocampista olandese si sta consacrando ancor di più quest’anno e ora le migliori squadre d’Europa hanno deciso di investire su di lui. Per questo motivo che può arrivare una scelta importante da parte di alcune società di provare il colpo già prima degli Europei per evitare che il suo prezzo possa lievitare ancor di più. Ma secondo le ultime di mercato c’è già la cifra per il trasferimento di Koopmeiners che lascia l’Atalanta per essere acquistato da un’altra grande squadra che vuole anticipare la Juve e la concorrenza che c’è sul giocatore.
Calciomercato: prendono Koopmeiners a 60 milioni
Può arrivare quindi nelle prossime settimane l’annuncio di un nuovo accordo che andrebbe a firmare Koopmeiners per lasciare l’Atalanta e la Serie A perché non è la Juventus che sta ora insistendo sul giocatore pronto a decollare nel miglior campionato al mondo.
Nelle ultime ore ci sarebbe stato un club che ha fatto passi in avanti per comprare il centrocampista olandese. Infatti, si parla tanto di quello che può essere il trasferimento di Koopmeiners dall’Atalanta al Manchester United con lo scout del club inglese che era presente a Torino nelle ultime ore per vederlo da vicino in Juve-Atalanta.
L’impressione è stata davvero tanta con il giocatore che ha messo a segno una doppietta. Intanto, secondo le ultime di mercato l’Atalanta valuta 60 milioni Koopmeiners che può essere acquistato dal Manchester United o dal Liverpool altro club interessato fortemente in Premier League. A quel punto resterebbe beffata la Juventus che da tempo segue Koopmeiners pronto a lasciare il campionato italiano per quello inglese.