Juventus: novità sul rinnovo, annuncio dopo l’Atalanta

Ultimissime di calciomercato sul futuro della Juventus: arriva un indicazione dallo Stadium, vertice prima della partita per discutere del rinnovo.

Importanti novità relative al destino alla Juventus di uno degli uomini più importanti del club. Ci sono delle notizie che arrivano da Torino riguardo un incontro con la società prima della partita contro l’Atalanta, pareggiata 2-2. Le indiscrezioni sono arrivate subito dopo la sfida che ha lasciato, ancora una volta, tanto amaro in bocca per i tifosi bianconeri che s’aspettavano una vittoria nella gara di oggi contro la squadra di Gasperini.

allegri juventus
Juventus-Atalanta: aggiornamenti sul rinnovo, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

In attesa di voltare pagina e preparare la prossima stagione, la Juventus vuole chiudere il discorso relativo alla qualificazione alla prossima Champions League. Ecco perché il pareggio di contro l’Atalanta soddisfa Max Allegri che ha sottolineato il punto di vantaggio conquistato sulle inseguitrici e in particolar modo sul Bologna. Intanto, prima del match c’è stato questo incontro per discutere del rinnovo.

Juventus: allo Stadium, per la sfida contro l’Atalanta, c’era l’agente e John Elkann

Grandi manovre in casa Juventus per la prossima stagione. Il club è alle prese con la programmazione in vista della sessione estiva di calciomercato. Allo Stadium la presenza di John Elkann ha fatto discutere e non poco.

L’azionista di maggioranza del club bianconero, ha assistito al 2-2 contro l’Atalanta. Inevitabili le voci relative al futuro della squadra a partire dalla scelta sul prossimo allenatore. Non è da escludere che sia avvenuto un summit, prima del match, con Cristiano Giuntoli, Scanavino e Ferrero per fare il punto della situazione.

A conferma di ciò anche un’altra indicazione, arrivata direttamente dagli spalti dell’Allianz Stadium. La presenza di Rabiot, insieme alla madre agente Veronique, può essere indicativo sulla trattativa per il rinnovo di contratto del centrocampista francese.

rabiot juventus
Rinnovo Rabiot Juventus, ultimissime notizie sul futuro del francese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Rabiot Juventus: le ultime notizie

Presenti all’Allianz Stadium, per Juventus Atalanta, i principali protagonisti della Juventus: da Elkann a Scanavino fino al presidente Ferrero e Giuntoli.

Inoltre, c’era anche madame Veronique insieme a suo figlio Adrien Rabiot. Questa presenza non è passata inosservata. Chissà se la madre del giocatore sia arrivata a Torino per avviare i discorsi riguardo il rinnovo di Rabiot con la Juventus. E’ chiaro che, l’eventuale permanenza del giocatore alla Vecchia Signora possa essere importante in chiave futura anche per Allegri, che stravede per il centrocampista francese.

Gestione cookie