Brutte immagini quelle che arrivano da Barcellona, con De Laurentiis protagonista di una brutta vicenda che lo ha visto protagonista.
Sta continuando la sua battaglia contro i giornalisti e questa volta è venuta giù pure una postazione televisiva che, a bordocampo, stava solo svolgendo il proprio lavoro. Dalle immagini si nota l’aggressione di Aurelio De Laurentiis, presidente che su tutte le furie è andato direttamente a muso duro con gli operatori televisivi, per poi spintonare gli stessi, in quella che risulta essere una brutta vicenda a 24 ore dall’inizio della più importante partita della stagione della SSC Napoli.
È successo nel corso delle interviste che, a 24 ore dalla sfida col Barcellona e come di consueto per le sfide di Champions League, la squadra stava sostenendo mostrandosi disponibile agli operatori televisivi di tutto il mondo e ai giornalisti presenti sul campo che vedrà protagonista la sfida Barcellona-Napoli. Secondo la reazione di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli – che ha raggiunto la postazione a passo veloce – non sarebbe d’accordo con il rilascio delle dichiarazioni dei suoi tesserati. E avrebbe mostrato tutto il suo disappunto, nella reazione poco pacata ai danni degli operatori televisivi.
De Laurentiis spinge i giornalisti: “Con voi non parliamo”
Brutte le immagini che sono arrivate, nella serata nella quale il Napoli – già a Barcellona per il giorno di vigilia della delicata sfida di Champions League – sta vivendo le ore di pre-partita in Catalogna, per la sfida degli ottavi di finale di Champions League.
Immagini che inchiodano De Laurentiis e che hanno fatto reagire in un secondo momento anche il direttore della stessa emittente, che ha rilasciato un duro comunicato contro il presidente del Napoli.
“Con voi non parliamo”, queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che prende di peso Matteo Politano e lo porta via, nel corso della sua intervista rilasciata ai colleghi di Sky Sport. Al momento delle spiegazioni, che la stessa emittente satellitare avrebbe chiesto, al patron del Napoli, gli animi si sarebbero riscaldati, con la reazione stessa di De Laurentiis ai danni dell’operatore televisivo.
Barcellona-Napoli, De Laurentiis è una furia: le immagini della spinta
Attimi di forte tensione nel giorno di vigilia di Barcellona-Napoli. Un video dei colleghi spagnoli del Chiringuito Tv ha presto fatto il giro del web, con l’indignazione da parte dei colleghi iberici per quanto assistito sotto gli occhi di tutti. Quello che segue, è il fermo immagine della sfuriata di De Laurentiis che, nel video integrale pubblicato dalla stessa fonte, si nota come arriva a spingere un’operatore televisivo, col rischio di fargli crollare anche a terra la telecamera che portava sulla spalla, nella propria postazione a bordocampo.
Sky prende posizione: duro comunicato contro De Laurentiis
Il direttore di Sky Sport, sui propri profili ufficiali, ha deciso di pubblicare un duro comunicato contro De Laurentiis. Ecco cos’ha scritto Federico Ferri sul social X, dopo quanto successo a Barcellona: “Chi fa interviste di Sky lo decide Sky Sport. Senza parole per quanto successo al nostro giornalista e al nostro cameramen. Condanno senza ulteriori commenti. Una cosa è certa: noi andremo avanti come sempre, con professionalità, credibilità e soprattutto educazione”.