Serie A: torna Massimo Ferrero, sarà Presidente del club

Arrivano aggiornamenti e dichiarazioni riguardo quella che è la situazione legata a Massimo Ferrero pronto a tornare ad essere il presidente di un club in Italia.

Da presidente della Sampdoria è stato accusato di bancarotta fraudolenta Massimo Ferrero e anche di altri reati che l’hanno portato in un primo momento all’arresto e poi ora a lottare per provare a dimostrare la sua innocenza. Intanto, oggi non è più ben visto dai tifosi blucerchiati che in un primo momento l’avevano ‘amato’ anche per il suo modo di essere. Ma oggi la situazione è completamente diversa e tutti non vedevano l’ora di liberarsi di lui, ma non è ancora accaduto del tutto visto la sua battaglia che sta provando a portare avanti da diverso tempo nelle dovute sedi.

Massimo Ferrero torna nel calcio
Ferrero ci riprova nel calcio (Ansa foto) – controcalcio.com

Da tempo si parla di quello che può accadere nel mondo del calcio italiano con la situazione legata a Massimi Ferrero l’ex presidente della Sampdoria che è stato messo da parte a causa di aver portato il club blucerchiato a rischiare veramente grosso. Perché se non si fosse completato il passaggio di consegna nei mesi scorsi allora avrebbe seriamente potuto fallire o retrocedere in categorie minori la Samp dopo quello che è accaduto con l’ex presidente che però ora vuole tornare ad essere protagonista nel mondo del calcio e sta facendo di tutto per impedire che la Samp possa andare avanti per la propria strada senza di lui alla guida.

Ricorso per la Sampdoria: Ferrero blocca tutto

Da diverso tempo si parla della possibilità di una cessione della Sampdoria a nuovi investitori ma ad oggi a bloccare tutto è proprio Massimo Ferrero, l’ex presidente che ha deciso di portare avanti la sua battaglia legale nei confronti del club ligure che gli è stato sottratto per evitare il fallimento.

Ferrero torna presidente
La nuova Reggina è vagliata da Massimo Ferrero (ansa foto) – controcalcio.com

A parlare nelle ultime ore per spiegare con maggiore chiarezza quello che sta accadendo alla Sampdoria con la questione Ferrero è stato l’amministratore delegato Raffaele Fiorella. Nuovo Cda, investitori, stadio e Ferrero che blocca tutti, è di questo che ha voluto parlare a Telenord, l’amministratore delegato della Sampdoria, Raffaele Fiorella, che ha affrontato numerosi temi riguardanti il passato.

L’ad della Sampdoria ha rivelato di non essere in cerca di investitori perché si vuole andare avanti in autonomina ma che in futuro si è aperti a diverse situazioni. Al momento però tutto resterebbe bloccato dal ricorso presentato da Ferrero con cui si sta lavorando per trovare un accordo che possa far felici tutti ha rivelato Fiorella.

Gestione cookie